Crisi alle Spalle, Hayden Panettiere in dolce Attesa

Il desiderio è diventato realtà: Hayden Panettiere aspetta un bambino! La splendida attrice americana è incinta del pugile ucraino Vladimir Klitschko.

chiudi

Caricamento Player...

“Ho vissuto una vita intensa e mi sento più matura della mia età. Sento di essere nata per essere una madre”. Hayden Panettiere parlava così diversi mesi fa, in una intervista a Glamour, del suo più grande desiderio: diventare mamma. Oggi la 24enne star americana, protagonista del telefilm “Heroes”, lo ha trasformato in realtà. Secondo un amico della coppia vip, formata dall’attrice e dal pugile ucraino Vladimir Klitschko, i due attendono l’arrivo di un bambino. Entrambi sembrano essersi lasciati alle spalle le crisi del passato, con una rottura quasi definitiva nel 2011. Tornati insieme nel 2013, hanno deciso di coronare il loro amore con la nascita di un bebè.

La notizia, che ha già fatto il giro del mondo, arriva dopo una recente intervista di Hayden Panettiere, in cui affermava:

“Qualche volta le persone parlano dell’avere figli tipo ‘La tua via finirà, non sarai mai più in grado di fare qualcosa!’ e io rispondo ‘Ma che state dicendo?’ La maternità è una delle cose più belle ed eccitanti e sento che non ci sia niente che io non possa concludere avendo dei figli“.

Lorenzo Lucon.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]