Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non hanno tempo per sposarsi

Anna Tatangelo sarà una delle cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo e in attesa di esibirsi si confida al settimanale Chi, anche sul futuro matrimonio con Gigi D’Alessio.

Sanremo 2015 è quasi alle porte e anche quest’anno Anna Tangelo si esibirà sul palco dell’Ariston con una nuova attesissima canzone. Intervistata dal settimanale Chi, Anna Tatangelo si dice entusiasta per questo suo nuovo impegno artistico e rivela la sua passione per i social network, attraverso i quali può sempre restare in contatto con i suioi numerosi fan:

“Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social… Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano. Volevo far conoscere un’Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo.” confida Anna Tatangelo a Chi.

Grande attesa anche per il look che sfoggerà Anna Tatangelo a Sanremo 2015 che sarà disegnato esclusivamente per lei da Francesco Paolo Salerno.

Il settimanale Chi rivela che gli abiti disegnati per Anna Tatangelo saranno estremamente audaci, con uno spacco vertiginoso che riporta alla mente l’abito dello scandalo di qualche Sanremo fa. Ad aumentare le somiglianze tra il look di Anna Tatangelo e Belén Rodriguez, o stylist scelto dalla cantante, che sarà lo stesso della showgirl argentina, ma Anna Tatangelo promette che non ci saranno farfalline svolazzanti a favor di telecamera:

“Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata.”

Immancabili le domande sulla relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’alessio:

“Lo conquisto anche con un piatto di pasta!” dichiara la cantante rispetto alle sue tecniche di seduzione.

Gigi D’Alessio ha da poco ottenuto il divorzio dalla prima moglie e le voci su un futuro matrimonio con Anna Tatangelo si fanno sempre più insistenti:

“Ci manca un giorno libero. Non lo programmiamo nell’immediato, ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa.” afferma ridendo Anna Tatangelo a Chi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Lorenza Marotti

X