Andrea Pirlo, Divorzio salato dall’ex Moglie Deborah

55mila euro. E’ la cifra che Andrea Pirlo dovrà versare all’ex moglie Deborah Roversi. A scriverlo TuttoSport, che rivela i volti scuri e nervosi al Palazzo di Giustizia di Brescia dopo l’accordo tra le parti. Il matrimonio tra i due, durato 12 anni, ha visto nascere due figli.

chiudi

Caricamento Player...

Una separazione salata con un ricco patrimonio da dividere. Il tribunale di Brescia non ha dubbi. Andrea Pirlo dovrà sborsare all’ex moglie da cui ha divorziato circa 55mila euro al mese. Cifra stabilita che si ritiene necessaria per il mantenimento. L’amore tra i due, durato dodici anni, si è concluso all’inizio dell’anno, quando alcuni giornali rivelarono la crisi della coppia causata dalla bella agente immobiliare Valentina Baldini, nuova fiamma del centrocampista della Juventus e della Nazionale.

Insieme dal 2001, genitori di Niccolò nato nel 2003 ed Angela nata nel 2006, Andrea e Deborah erano riusciti a gestire la crisi fino alla fine del 2013, quando Pirlo fu avvistato da solo a Courmayeur durante la stagione invernale. Il giocatore ha voltato pagina da tempo trovando, pare, la giusta serenità con la nuova compagna, che è stata fidanzata per un periodo con l’avvocato Riccardo Grande Stevens.

Ora Andrea Pirlo potrà concentrarsi sui Mondiali in Brasile: l’ultima Coppa del Mondo da protagonista come ha confidato a Vanity Fair: “Penso che 35 anni sia l’età giusta per lasciare la Nazionale. Se ci sarà bisogno, ovviamente, andrò ancora. Ma vorrei lasciare spazio anche a qualcun altro”.

Lorenzo Lucon.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]