Andrea Damante: una notte di passione con…

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante avrebbe trascorso una notte di passione con una delle ex protagoniste di Uomini e Donne. Sarà vero?

Stando alle ultime indiscrezioni di Chi, Andrea Damante avrebbe trascorso una serata in discoteca e poi si sarebbe allontanato con Barbara Fumagalli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex moglie del campione di Superbike Niccolò Canepa. Ancora non è chiaro se Andrea Damante abbia superato la rottura dalla storica ex Giulia De Lellis, che in una delle sue ultime interviste ha dichiarato di aver mantenuto buoni rapporti con il dj veronese.

Andrea Damante e Barbara Fumagalli stanno insieme?

Stando a quanto rivelato da Chi Andrea Damante potrebbe avere in ballo una liaison con la bella Barbara Fumagalli, ex ombrellina, ex volto di Uomini e Donne e, come si può vedere dai suoi scatti su Instagram, oggi influencer via social:

Ancora nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, anche se in tanti su Instagram sono impazienti di sapere se finalmente Andrea Damante abbia ritrovato la serenità. Da alcune settimane a questa parte si vocifera che la sua ex, Giulia De Lellis, abbia iniziato a frequentarsi con il pilota di moto GP Andrea Iannone.

La storia tra Giulia e Iannone

Nelle ultime settimane il settimanale di Alfonso Signorini ha sorpreso più d’una volta Giulia De Lellis in compagnia dell’ex fidanzato di Belen Andrea Iannone e, sempre secondo Chi, Andrea Iannone avrebbe confidato ai suoi amici di essere stupito della relazione tra i due.

In una delle sue ultime stories su Instagram Giulia De Lellis avrebbe invece dichiarato: “Ragazzi, state tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti, non credete alla cose che hanno scritto”, per il momento a proposito del suo presunto flirt con Andrea Iannone ancora non è giunta alcuna conferma.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X