Federico Lauri: “Non sono gay, ho una compagna”

Federico fashion style, al secondo Federico Lauri, ha raccontato alcuni dettagli di sé rivelando di avere una compagna e una figlia.

In un’intervista a Fanpage il parrucchiere delle celebrità Federico Lauri ha chiarito i dubbi di alcuni fan in merito al proprio orientamento, e ha svelato: “Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano…” il parrucchiere del Salone delle meraviglie (il programma a lui dedicato su Real Time) ha parlato anche della sua carriera nel mondo delle celebrità.

Federico Lauri: la carriera e la vita privata

Senza filtri Federico Lauri si è confessato in un’intima intervista a Fanpage, dove tra le altre cose ha raccontato i suoi esordi nella carriera del fashion e dei saloni di bellezza, e in particolare il rapporto con la showgirl stellare Valeria Marini:

“Avevo il salone ad Anzio e un giorno ho deciso di realizzare un mio sogno, di seguire un personaggio, che è stata Valeria Marini. E grazie a lei che mi ha portato fortuna ed è stata brava a parlare di me con le altre sue colleghe del mondo dello spettacolo c’è stato il mio boom”, ha dichiarato.

Federico Lauri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?hl=it

Il parrucchiere ha poi risposto ad alcune domande riguardanti la sua vita privata, e ha confessato tra le altre cose di non essere mai ricorso alla chirurgia plastica: “Non sono assolutamente rifatto, soltanto come un po’ tutti per levare la stanchezza si fanno un po’ di punture, un po’ di botox”, ha confessato.

La figlia e la compagna del parrucchiere

In merito a chi sarebbe convinto che fosse gay, Federico Lauri ha replicato: “Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che perché sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista sei gay”, e del resto su Instagram non mancato le foto che lo ritraggono in compagnia della sua bellissima fidanzata Letizia e della loro bambina, Sophia Maelle, nata nel 2017.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X