Giulia De Lellis su Andrea Iannone “Non siamo fidanzati”. Non ancora…

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore nelle braccia di Andrea Iannone? Nulla di confermato, ma sembra che uno dei due abbia perso la testa.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono fidanzati? Sembrerebbe di sì. Il gossip è stato lanciato dal settimanale Spy Magazine. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, avrebbe perso la testa per la giovanissima influencer, tanto da averle chiesto il numero di telefono. Al momento i due non si seguono su Instagram, ma sembra che tra i due siano in atto un vero e proprio flirt. Rispondendo alla diretta domanda durante una serata in discoteca, Giulia avrebbe detto “Non siamo fidanzati”. Non ancora, verrebbe da dire.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Nella vita sentimentale di Giulia De Lellis sembra che il nome Andrea sia abbastanza ricorrente. L’influencer, adesso anche attrice che proprio in questi giorni concluderà una web series targata wittytv, sembra che sia di nuovo innamorata.

Giulia avrebbe fatto perdere letteralmente la testa ad Andrea Iannone, pilota di Moto Gp, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. Com’è scoppiata la passione tra i due? In realtà non lo sappiamo dal momento che entrambi i protagonisti della vicenda non hanno né confermato né smentito il rumors. Sappiamo, però, che sia stato proprio Iannone a chiedere il numero di telefono della De Lellis.

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante

I fan dei Damellis a leggere questa notizia rimarranno di sasso, ma sembra proprio che i loro idoli abbiano preso, ormai, strade diverse. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si gode il mare e il relax a Ibiza, con gli amici, Giulia sta portando avanti i suoi progetti.

Nonostante gli impegni di lavoro, però, sembra che l’influencer da 4 milioni di followers su Instagram , abbia trovato il tempo per l’amore. Archiviata la storia con Irama e con l’ex fidanzato Damante, sembra che un altro Andrea abbia fatto breccia nel cuore della bella Giulietta. Che sia quello definitivo?

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X