Paura per Alice Campello: rapina a mano armata a casa Morata

Ladri nella casa di Alvaro Morata e Alice Campello: la donna si trovata nella casa di Madrid con i suoi due bambini: il messaggio su Instagram.

Grande paura per Alvaro Morata e per sua moglie Alice Campello: nella notte dei ladri hanno fatto irruzione nella loro casa di Madrid, rubando alcuni oggetti di valore. All’interno dell’abitazione era presente solo la moglie del calciatore (che invece si trovava Isole Far Oer con la nazionale spagnola) insieme ai due gemellini. Morata sarebbe stato messo al corrente della vicenda solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo il furto la modella ha scritto in un suo post su Instagram: “Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita.”

Furto nella casa di Alice Campello e Alvaro Morata

Un terribile spavento quello vissuto da Alice Campello e Alvaro Morata nelle scorse ore: un gruppo di ladri armati hanno fatto irruzione nella loro casa a Madrid, rubando svariati oggetti preziosi. All’interno della casa la modella era insieme ai suoi due figli, i gemelli Leonardo e Alessandro, che hanno meno di un anno.

Dopo l’accaduto la modella ha scritto un lungo sfogo in un suo post su Instagram: “Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile… Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare”, ha scritto.

La vita privata della coppia

La coppia si è trasferita a Madrid all’inizio del 2019 dopo aver trascorso diverso tempo a Londra. Il 29 luglio 2018 sono nati i loro due bambini, Leonardo e Alessandro, e la modella aveva scritto su Instagram un post dedicato al marito:

“Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. E’ inspiegabile. Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi. Sei il miglior marito e papà del mondo amore mio.”

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X