Cosa ci fa Chiara Ferragni con Bella Thorne? Ve lo diciamo noi..

I Ferragnez con Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Sembra proprio che il cantante abbia voluto presentare, ufficialmente, la sua nuova fidanzata agli amici.

Quante volte avete sentito dire “il mondo è veramente piccolo” e guardando le Instagram Stories di alcuni influencer sembra esserlo sempre di più. Solo qualche ora fa, infatti, Chiara Ferragni che dopo i suoi mille impegni è tornata a Los Angeles, ha postato una foto diventata subito virale. I Ferragnez, ieri, sono stati a pranzo con l’attrice Bella Thorne e il cantante Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede. La coppia in questione è tra le più chiacchierate degli ultimi tempi e con questa caption dei Ferragnez non ci sono più dubbi: i due stanno insieme.

Chiara Ferragni con Bella Thorne a Los Angeles

Chiara Ferragni è tra le influencer italiane con il più alto engagment per post, che si attesta intorno ai 253 mila. Non per nulla Forbes l’ha anche nominata, a settembre, l’influencer più importante al mondo. Una settimana bella impegnativa, quella di Chiara, che l’ha vista volare dall’America in Italia per questioni lavorative.

Chiara è stata ospite da Douglas a via Tritone a Roma, lo scorso venerdì, e ha mandato letteralmente in tilt il traffico per le tantissime persone accorse a vederla. L’influecer però ha fatto già ritorno a Los Angeles, dove ad attenderla c’erano il marito e il figlio Leone.

Ieri, inoltre, la Ferragni è stata a pranzo con Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Benjamin e Fedez, inoltre, avevano già avuto modo di vedersi in altre serate passate ad L.A. La foto, inoltre, è stata ripresa anche sull’account Instagram di Fedez, la cui caption recita:

Bella & Chiara / Benji & Fedez. La vostra coppia preferita?

Chiara Ferragni a Los Angeles

Nuove collaborazioni in corso per l’influencer più amata al mondo? Chi può dirlo, dal momento che la mentre geniale della Ferragni la porta a elaborare sempre nuove e sorprendenti idee.

Da poco, infatti, ha lanciato la sua capsule di palette by Lancome e ha lanciato anche una linea di costumi da bagno. Un altro colpo messo a segno dall’imprenditrice digitale.

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X