Pamela Perricciolo: “La Prati sapeva tutto. Io ho retto il gioco”

Pamela Perricciolo svela alcune verità a Live – Non è la D’Urso. Salta il faccia a faccia con Eliana Michelazzo.

Il giorno della resa dei conti è arrivato. Pamela Perricciolo è tornata nello studio di Barbara D’Urso, per raccontare la sua verità. Per l’ultimo appuntamento di questa stagione, infatti, la conduttrice ha deciso di mettere un punto, qualora fosse possibile, sul caso delle finte nozze di Pamela Prati. Presente in studio, inoltre, anche l’avvocato della stessa Perricciolo, intervenuta per argomentare al meglio le parole della sua assistita.

Pamela Perricciolo e la sua verità

Donna Pamela, così come la chiamano tutti, è stata ospite dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. A ritmo serrato la stessa conduttrice ha deciso di voler scoprire quante più cose fosse possibile per venire a capo della questione. La Perricciolo è un fiume in piena e decide di ammettere qualcosa, anche se non tutto, dal momento che: “Ne parlerò nelle sedi opportune” ha dichiarato. Ma la domanda primaria resta una: Pamela Prati sapeva della non esistenza di Mark Caltagirone?

Pamela sapeva di Mark e ha voluto portare avanti questa cosa anche un po’ per gioco. [..] La persona fotografata con lei io non la conosco, è un amico di Pamela che io sono andata a prendere a Trastevere e ho portato da lei”.

A questo punto la conduttrice le chiede come mai hanno inventato anche un finto servizio:

“Siamo arrivati al punto che non sapevamo più come sviare la situazione. [..] Pamela mi ha deluso perché doveva stare lei qui e dire la verità. È sempre colpa di qualcun altro, io ho retto il gioco a Pamela Prati. Una persona che più di tutti doveva chiedere scusa al pubblico e non l’ha mai fatto. [..] Ha 40 anni di carriera alle spalle e doveva chiedere scusa. Cambia avvocati, cambia agenzia: la colpa è sempre di qualcun altro. Ho retto il gioco a Pamela Prati. Ho fatto il lavoro sporco perché non avevo il suo nome.”

La Perricciolo, inoltre, ha lanciato un ulteriore indizio: sembra infatti che la persona fotografata con la Prati si chiami Lorenzo e sia anche sposato. A detta di Donna Pamela i due sarebbero amici da ben 16 anni.

Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

Eliana contro Pamela: salta lo scontro in diretta

Nonostante la presenza di Pamela Perricciolo in studio in molti sono rimasti delusi dal mancato faccia a faccia tra le due ex agenti. Si era parlato, infatti, di un incontro tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma alla fine non è avvenuto. Perché? Difficile da sapere. L’affondo della Perricciolo arriva quando parla di una denuncia che avrebbe coinvolto anche la Michelazzo:

“Eliana dice di essere stata plagiata ma all’epoca è stata chiamata per un interrogatorio e si è avvalsa della facoltà di non rispondere. In quel momento qualcosa avrebbe dovuto capire, invece si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Il suo comportamento è indice di tante cose”.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X