Lele Mora: “Ho comprato i voti per la vittoria di Walter Nudo”

Lele Mora ha ribadito quanto già ammesso: “Ho fatto un investimento. Ho creato tante cose a tavolino. Tra queste la vittoria di Walter Nudo all’Isola dei Famosi”.

Walter Nudo ha affrontato le cinque sfere nell’ultima parte di Live – Non è la D’Urso. Presente in studio l’ex agente del vincitore della terza edizione del Grande Fatello Vip, Lele Mora. Proprio Mora, infatti, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha ammesso di aver pilotato il televoto per portare alla vittoria Walter Nudo.

Lele Mora: Ho comprato i voti per Walter Nudo

Mora ha pagato i call center per portare il suo pupillo alla vittoria? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex agente dei Vip, ospite a Live – Non è la D’urso, ha raccontato che cosa ha fatto per uno degli artisti della sua agenzia. Ma non solo per lui.

I fatti, inoltre, risalgono al 2003 quando Walter Nudo ha preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. All’epoca il televoto lo decretò vincitore con l’87% dei voti, battendo la sfidante Giada De Blanck. Lele Mora ha raccontato di aver versato un generoso assegno affinché Walter Nudo vincesse quell’edizione.

Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’Isola dei famosi. Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. [..] Magari investivo 50 mila euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento“,

Lele Mora
Lele Mora

Walter Nudo fa pace con Francesco Facchinetti

Pace fatta tra Walter Nudo e Francesco Facchinetti. Dopo la vittoria del conduttore al Grande Fratello Vip 3, infatti, il Fakko avrebbe fatto delle stories non proprio lusinghiere sul suo conto. Lo studio di Barbara D’Urso è servito per rinnovare le scuse che il manager e dj ha ribadito al suo collega

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X