Francesco Totti a Ibiza: con Ilary anniversario in riva al mare

Dopo il suo addio definitivo alla Roma, Francesco Totti ha deciso di concedersi una vacanza a Ibiza per festeggiare il suo anniversario con Ilary.

Francesco Totti è volato a Ibiza: a confermarlo uno scatto dell’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Graf (che non ha resistito e ha condiviso il selfie insieme al campione su Instagram), e a seguire uno dello stesso Totti, che in un suo scatto si è mostrato con Ilary Blasi su una splendida spiaggia.

Per lui e la conduttrice si tratta del 14esimo anniversario di matrimonio: i due si sono detti sì il 19 giugno 2005. Solo qualche giorno fa l’ex capitano della Roma ha annunciato il suo addio alla società come dirigente, con una conferenza stampa che ha suscitato non poche polemiche.

View this post on Instagram

Un po’ di relax 😎…..

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Francesco Totti: vacanze a Ibiza dopo l’abbandono della Roma

Francesco Totti è volato a Ibiza per il suo 14esimo anniversario di matrimonio, e sembra che sull’isola lui e Ilary siano in buona compagnia: a Ibiza sono presenti infatti altri noti volti della serie A, come Marco Borriello, Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e anche Alessandro Matri con la famiglia.

A rivelare la presenza dell’ex capitano sull’Isola un’ex gieffina, Veronica Graf, che ha pubblicato un loro scatto insieme su Instagram. Non è chiaro se Totti e Ilary Blasi abbiano deciso di trascorrere la vacanza in intimità o se invece abbiano deciso di portare con loro anche i 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Il licenziamento di Totti

Solo un paio di giorni fa Francesco Totti ha lasciato la sua carica di dirigente sportivo per la società sportiva della Roma, con una conferenza stampa che ha suscitato polemiche e commenti: “Non farò mai male alla Roma perché viene prima di tutto, anche in questo momento. Oggi potevo anche morire, altro che quando ho smesso di giocare. Tanti personaggi nella Roma hanno sempre detto che sono troppo ingombrante per questa società”, ha dichiarato il campione. Per i progetti che lo attendono per la prossima stagione ancora nulla di certo, e tanti sono i fan di Instagram a essersi schierati con l’ex capitano per le parole dette nella conferenza stampa.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X