Melissa Satta sta con Tommy Chiabra? Lei sbotta: “Falso, destabilizzate mio figlio”

Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è stata fotografata con Tommy Chiabra: ma l’ex velina smentisce tutto.

Melissa Satta è stata pizzicata da Chi in compagnia dell’imprenditore della moda Tommaso Chiabra: alcuni giorni fa i due avevano pubblicato su Instagram lo stesso panorama (segno che fossero insieme al momento dello scatto) e poi il settimanale di Signorini li ha sorpresi a Firenze. Tommy Chiabra è stato fidanzato con Fiammetta Cicogna, e, secondo indiscrezioni, anche con Selena Gomez e Lindsay Lohan.

Ma l’ex velina, dopo qualche ora, ha prontamente smentito. “Trovo terribile che io debba giustificarmi e difendermi da queste finte storie. Basta!”, ha scritto sui social.

Melissa Satta e Tommy Chiabra: la smentita

“Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su ‘Chi’, foto per strada, nulla di che…con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia cara amica. Assurdo. Ero a Firenze per lavoro, siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente questi giornali cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è”.

Poi ha continuato: “Non a caso tutte le altre persone che erano con noi, non sono state incluse nelle foto, facendo sembrare che fossimo soli. Sono una donna come tutte le altre che ha solo voglia di stare in serenità con amici e godersi il tempo libero“.

MELISSA SATTA
MELISSA SATTA

Melissa Satta dopo Boateng

Sembra ancora presto per parlare di un nuovo fidanzamento di Melissa Satta: la showgirl ha rivelato a Chi di essersi separata dal marito, padre di suo figlio Maddox, soltanto un mese fa. “Non è mai bello quando finisce una storia d’amore, ma oggi siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il goal più bello come nostro figlio”, aveva dichiarato.

Adesso Chi ha rivelato che forse qualcosa in ballo ci sarebbe con l’imprenditore Tommy Chiabra che, almeno stando alle indiscrezioni, avrebbe un curriculum pieno di fidanzate belle e famose.

Chi è Tommaso Chiabra e chi sono le sue ex famose

Secondo indiscrezioni tra i cuori spezzati di Chiabra vi sarebbero Nina Moric, la modella Nina Senicar, Lindsay Lohan, la popstar Selena Gomez e la conduttrice Fiammetta Cicogna. Tommy Chiabra è originario di Genova (dove è nato il 6 aprile 1986) ed è conosciuto per aver fondato la Royal Yacht Supplies, società specializzata negli yacht di lusso.

Se quella con Melissa Satta possa essere una storia seria ancora non è dato sapere: la showgirl per il momento si starebbe godendo le vacanze estive in Sardegna in compagnia del figlio Maddox, e per sapere se ci saranno ulteriori novità i suoi fan di Instagram dovranno ancora attendere.

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X