Andrea Cerioli di Uomini e Donne e Valentina si frequentano

Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne senza scegliere, pare che Andrea Cerioli si stia frequentando con Valentina. I due sono stati avvistati a Bologna in atteggiamenti teneri.

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata di Uomini e Donen che andrà in onda a giorni, assisteremo all’abbandono del trono da parte di Andrea, perchè  indeciso tra Sharon e Valentina  afferma di non sentirsi attratto da nessuna delle due.

Ma sarà veramente questa la vera ragione della sua mancata scelta? O forse il tronista di Uomini e Donne aveva scelto in cuor suo e non voleva deludere Sharon?

Ultimi aggiornamenti nella appassionante vicenda amorosa del tronista di Uomini e Donne lo danno in compagnia della bella Valentina a Bologna.

Valentina Rapisarda è infatti volata a Bologna dall’ex tronista nel tentativo di recuperare il loro rapporto lontano dal programma e ha dimostrato così la sua intenzione di non arrendersi.  E Andrea ha apprezzato il gesto, lasciando sulla sua pagina Facebook Andrea un messaggio con il quale sembra suggerire un riavvicinamento con Valentina, quasi l’intenzione di volerla vivere solo adesso che la partecipazione a Uomini e Donne si è conclusa:

“Partiamo dal fatto che è un programma reale che si basa su sentimenti.. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso.. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione. Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione, una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone umane. Mature.. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi estremi che leggo da ieri) vive di sensazioni.. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump..La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita! #TakeItEasy”.

Dal canto suo Sharon ha incassato il colpo e, senza concedere nessuna soddisfazione all’ex rivale di Uomini e Donne, ha incaricato una sua amica di pubblicare un messaggio su facebook per comunicare che lei, nonostante i colpi di scena degli ultimi giorni, è serena:

“Vi garantisco che Sharon sta bene. È abbastanza serena e sta cercando di riprendere in mano la sua vita, la sua quotidianità. In merito alla notizia che vuole Andrea qui a Formicola, posso dire che fino a questo momento non lo abbiamo visto e non sappiamo se lo vedremo mai. Riguardo la scelta di Valentina di raggiungerlo a Bologna, preferiamo non commentare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Solo una cosa è certa: il trono è terminato, ognuno ha fatto le sue scelte.

Sharon quindi chiarisce che non tenterà nessuna riconciliazione con l’ex tronista di Uomini e donne: il loro percorso ) è terminato e lei non ha intenzione di sprecare altro tempo per inseguire un sogno non si è concretizzato per volontà dell’uomo di cui era innamorata.

Via libera quindi a Valentina e Andrea, che ora avranno una occasione in più per viversi fuori dalle telecamere di Uomini e Donne.