Andrea Cerioli di Uomini e Donne è pronto alla scelta

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, ora tronista di Uomini e Donne si dice pronto alla scelta. Dopo la scelta di Jonas ora sarebbe il suo turno di coronare la storia d’amore. Ma con chi?

Dopo  Jonas sarebbe il turno di Andrea Cerioli, prossimo alla scelta.

La svolta definitiva, quello che porterà il tronista a decidere con chi lasciare lo studio di Uomini e Donne è arrivata durante la puntata di ieri quando l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di congedare tutte le sue corteggiatrici per tenere solo Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Grande la delusione di Valeria, eliminata dal tronista perché colpevole di averlo annoiato.

“Sceglierà perché deve farlo, a questo punto delle cose non può più tirarsi indietro”. Queste le parole che Valeria Ancona utilizza per commentare la scelta ormai alle porte di Andrea Cerioli.

E aggiunge:

“Sono sempre stata convinta che la scelta di Andrea fosse Sharon, anche se già dalle ultime puntate nelle quali ero ancora presente ho notato anche io un aumento di interesse verso Valentina. All’inizio pensavo fosse solo per provocare Sharon, anche perché Andrea per Valentina non ha mai fatto nulla, nessuna dimostrazione. La sorpresa a Catania, forse, ha invece un valore diverso, forse sta veramente considerando Valentina. Sharon invece non ha capito che doveva tirar fuori le unghie, la sceneggiata del lancio del bracciale è una bambinata e Andrea non vuole queste cose.

A oggi non sono più sicura di chi possa essere la scelta di Andrea. Credo che nessuna sia adatta a lui.

Non sarà una scelta fatta per amore o perché all’improvviso sono comparse le farfalle nello stomaco, sceglierà perché deve scegliere. Sceglierà quella che secondo lui sarà il male minore. Ma a questo punto spero, da un lato, che sia Valentina, forse potrebbe tenergli testa più a lungo ed essere più compatibile con lo stile di vita che Andrea fa e vuole fare.”

 

La mossa di Andrea Cerioli ha spiazzato perfino Maria De Filippi, che ha invitato il ragazzo a riflettere bene visto che appena sei giorni prima aveva espresso parecchi dubbi, arrivando a dirsi non ancora pronto per scegliere.

La settimana scorsa, infatti, la scelta di Andrea Cerioli sembrava lontana e il tronista appariva in confusione, ed è questo che ha portato la De Filippi a sostenere:

“Non c’è una scadenza del trono ma si arriva a scegliere quando si è convinti. Andrea mi diceva di non essere convinto: l’essere incoerente fa parte del suo carattere e può esssere che la prossima settimana cambi idea”.

Alle parole della conduttrice le due corteggiatrici non trattengono una reazione emozionata e forte.

La prima a sbottare è Sharon che accusa Andrea di essere confusionario.

“Io quando stavo con lui percepivo delle cose: a volte però lo faceva più per vedere una reazione nostra”. “È grave che tu abbia detto che vuoi fare la scelta alla meno peggio”

Inevitabile quindi la polemica che si scatena in studio e che porta Sharon in lacrime a dichiarare che ormai i giochi sono fatti e che quindi per lei non ci sarebbero più speranze: se Andrea sarà coerente a questo punto dovrà scegliere Valentina, visto che l’ha baciata poche puntate prima della scelta finale.

Ma l’avventura televisiva di Sharon potrebbe non finire qui: nel caso in cui Andrea scegliesse davvero Valentina, per lei potrebbero aprirsi le porte del trono di Uomini e Donne.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-01-2015

Lorenza Marotti

X