Ancora un successo per Taylor Swift ai Video Music Awards

Taylor Swift trionfa ancora ai VMA e Kanye West stupisce tutti con la sua candidatura alle presidenziali 2020

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift continua a brillare e la sua scalata verso l’apice del successo sembra non finire mai: la cantante country pop ha trionfato agli Mtv Video Music Awards con il suo video Bad Blood che vedeva un cast ricco di stelle del cinema e della moda. Completo brillante ma sobrio per lei che sceglie l’abbinamento top e pantalone.

Guarda qui il video dei look degli Mtv Video Music Awards

Ma anche Kanye West fa parlare di sè: il marito rapper di Kim Kardashian ritira il premio alla carriera Vanguard Award e intrattiene il pubblico con un lungo monologo fino ad annunciare la sua candidatura a Presidente degli Stati Uniti d’America nel 2020. Una standing ovation per lui anche se non è chiaro se stesse parlando sul serio o no.

VMA7

Clicca qui per vedere i look degli Mtv Video Music Awards!

Chiacchieratissimi i look super hot di Miley Cyrus, che non smette mai di stupire, e Rita Ora, che sfoggia un abito che lascia ben poco al’immaginazione. Per non parlare di Nicki Minaj e del suo vestito oro con trasparenze pericolose. La cantante ha vinto il premio come miglior video hip hop con “Anaconda”.

Anche Justin Bieber ha saputo far emozionare il pubblico e non è mancato un siparietto hot per Kylie Jenner che è stata inquadrata mentre si sistemava “lì sotto” pensando di non essere vista.