Chi è Ana Caterina Morariu

Tutto ciò che dovete sapere sulla bella attrice di Sorelle

La nuova serie tv Sorelle in onda in prima serata su Rai 1 e ambientata a Matera, racconta una storia davvero avvincente tra il mistero e il dramma. Protagoniste femminili sono tre attrici affascinanti e bravissime: Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi e Anna Valle.

Noi vi sveliamo tutto ciò che non sapete sulla bella attrice rumena.

Chi è Ana Caterina Morariu

La fiction che l’ha resa celebre è stata Squadra Antimafia in cui dal 2013 al 2015 interpretava il ruolo del vicequestore Lara Colombo.

Ma la sua carriera inizia molto presto con il teatro.

La madre, ballerina, la educa all’amore per la cultura, il bello e l’espressione artistica e sarà con lei che si trasferirà in Italia ancora bambina.

Grazie al Il Mio miglior nemico di Carlo Verdone ottiene una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista.

Ed è solo il primo dei riconoscimenti che arriveranno.

Il favore della critica e l’apprezzamento del pubblico sono le chiavi per un futuro sempre più florido e ricco di soddisfazioni, per un’attrice che è stata scelta anche nel cast di Ocean’s Twelve, regia di Steven Soderbergh (2004).

Nel suo futuro ancora fiction e serie tv ma sembra che il ritorno al cinema sia l’obiettivo più grande.

Intanto mentre si vocifera spesso sulla sua vita privata, benchè sia sempre riservata e non ami dare troppi dettagli sulla sua vita sentimentale, i suoi fan possono seguirla sui suoi profili social e sul suo sito ufficiale.

Ma l’appuntamento è anche sulla Rai in prima serata con Sorelle, una serie eccezionale che tra mistero, dramma e indagini promette di tenerci tutti col fiato sospeso alla ricerca della verità e dalla soluzione a tanti dubbi ed incertezze su una storia davvero misteriosa.

Fonte immagine: facebook.com/Ana-Caterina-Morariu-Fanpage-395460730527671/