La popolarissima streamer Amouranth, ha recentemente comunicato ai suoi milioni e milioni di fan in tutto il mondo di aver iniziato un nuovo tipo di business…scoprite di cosa.

Su Twitch, la piattaforma più famosa tra i giovanissimi, Amouranth è una delle streamer più famose, amata e odiata dagli utenti perché un po’ sopra le righe.

Ora, ne ha fatta un’altra delle sue: la ragazza ha messo infatti in vendita un particolare “profumo”, fatto delle sue scoregge. Kaitlyn Siragusa, questo il suo vero nome, dopo la pubblicazione di questo annuncio è tornata al centro dei riflettori, attirando su di sé tantissime critiche e anche altrettanti complimenti da diverse fette della community internazionale.

Inoltre, la ragazza ha scelto un prezzo non proprio accessibile per la sua stramba vendita. Il prezzo per il barattolo contenente uno dei suoi capelli ed ”un’essenza particolare” aggiunta, oggi presente sul sito ufficiale lanciato da Amouranth stessa,  ammonta a ben 1000$. Più, ovviamente le spese di spedizione. Circa 20$ aggiuntivi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Shevchenko attacca Putin: “Un assassino”

Cristina Marino su Luca Argentero: “Se mi avesse potuto sparare l’avrebbe fatto”