Amorissimo beachwear 2017: la testimonial è Gracia De Torres

Amorissimo beachwear 2017 sceglie Gracia De Torres come testimonial per la sua prossima collezione di costumi primavera estate 2017

Amorissimo beachwear 2017 ha scelto Gracia De Torres come testimonial per la sua prossima collezione di costumi primavera estate 2017. La bella modella e showgirl è nota per essere la quinta classificata all’Isola dei Famosi 2016 e fa parlare di se per il suo fisico mozzafiato e per il famoso lato B scolpito da palestra e pole dance.

Amorissimo beachwear 2017

Amorissimo beachwear 2017 ha scelto la modella spagnola Gracia De Torres perchè incarna perfettamente lo spirito sensuale e ironico del brand.

“Amorissimo è un istante” spiega il brand, “è la scelta di osare, di lasciarsi andare alla vita con ironia e leggerezza, saltellando qua e là fra sensualità, follia e dolcezza”.

Il brand è molto presente sui social e anche Gracia De Torres è molto amata e seguita sui social, grazie anche alle foto del suo fisico che ogni volta fanno il pieno di like.

Il binomio fra brand e testimonial sarà un successo fra le amanti del brand, fra le sirene amiche di Amorissimo.

Amorissimo dedica uno spazio sul sito alle amiche, alle sirene che indossano i costumi Amorissimo e che inviano le loro foto con nome e località di vacanza.

Amorissimo in tour

Il beachwear italiano va in Sardegna, a Portofino, in Costa Azzurra, a Miami, a Montecarlo, alle Maldive, a Formentera, a Bali, a Cuba e perfino alle Hawai…

Gracia De Torres e Amorissimo… la voglia di vivere a colori con stile e originalità in viaggio e in vacanza.

Le collezioni Amorissimo sono esclusive, prodotte in quantità ridotte e distribuite solo in boutique selezionate e nello shop on line.

Il mondo Amorissimo è parte del mondo delle amiche e delle sirene, donne che hanno l’estate dentro come la nuova testimonial 2017 Gracia De Torres.

ultimo aggiornamento: 25-07-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X