Amici 2016: chi vincerà? I pronostici

Il countdown per la finale del talent tv Amici 2016 è partito ed i pronostici sul vincitore anche. Chi sarà il nuovo re a spiccare il volo?

La finale di Amici 2016, ovvero l ’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi sarà in diretta ed è sempre più vicina e dopo tante discussioni in tanti si stanno divertendo a decretare il possibile vincitore del programma.

I finalisti rimasti sono Sergio, Lele, Gabriele ed Elodie, a decretare il migliore sarà il pubblico il quale potrà scegliere i loro beniamini tramite internet ed un’apposita App. Ma ormai è partito il tutti contro tutti per conquistare la vittoria di Amici 2016, anche se secondo i pronostici il nome più gettonato è quello di Elodie: molti pensano che la ragazza abbia le carte in regola per vincere questa edizione del talent di Maria De Filippi.

Elodie la più amata

Elodie Di Patrizi, la cantante componente della squadra bianca è riuscita ad ottenere commenti e critiche positive, senza contare che proprio in questi giorni uscirà il suo primo album dal titolo ‘Un’altra vita’ , di cui molti dei brani inediti verranno presentati durante la finalissima dello show. Subito dopo la finale del programma tv, Elodie sarà a Roma, alla Discoteca Laziale, per poi fare tappa a: Afragola, Prato, Torino, Milano, Palermo, Messina, Catania, Triggiano.

Grazie alla sua voce particolare ha incantato molti fin dal primo ascolto ed ha tutte le carte in regola per diventare l’erede di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le artiste di maggior successo lanciate da Maria De Filippi, come infatti diversi avevano già paragonato Elodie alla sua Coach.

A questo punto tutto sembrerebbe presagire la vittoria di Elodie, ma sarà davvero così? Non dimentichiamo che Sergio è acclamato e apprezzato dai fans quanto Elodie e anche lui ha lanciato il suo primo album “Big Boy” e sta ottenendo un discreto successo.

Che vinca il migliore!

Elodie Amici 2016
Elodie Amici 2016

Fonte Foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 23-05-2016

X