Amici 2015: scintille tra Loredana Bertè e Briga e il più amato al serale è Tiziano Ferro

Loredana Bertè si scaglia contro Briga al serale di Amici:“Sei un figlio di papà”. Pare però, che cambierà idea

chiudi

Caricamento Player...

 Al secondo serale di Amici 2015, Loredana Bertè, giudice per la serata, si scaglia contro il rapper Briga e, senza usare mezzi termini, lo liquida come “figlio di papà”.

Leggi anche: Emma Marrone si sfoga su instagram e nega ancora una volta il flirt con Briga

“È convinto di essere un rapper, ma non ha fatto i conti con una cosa importante: non lo è affatto. Non sei 2Pac e Notorius B.I.G.: devi applicarti di più oppure cambia mestiere”

Lo difende Emma Marrone, coach dei Bianchi, squadra cui appartiene Briga:

“Loredana ha ragione, Mattia non è un rapper perché Mattia è un’artista.”

Ma Loredana Bertè non si smuove dalle sue idee e rincare la dose ricordando le parole di Briga nei confronti di Adriano Celentano.

“Tu non potresti nemmeno pulire le scarpe a un grande come Celentano, hai capito? Sai cosa mi sembri? Un figlio di papà che passava di qua e ha avuto il culo di essere preso. La verità è che quel banco non lo meriti. Hai lo stesso atteggiamento strafottente e menefreghista che avevi alle audizioni, è come se ci onorassi della tua presenza.”

Intervengono poi Paolo Bonolis e Elisa, leader della squadra blu a calmare le acque, ma la vera star della serata di Amici è Tiziano Ferro, ospite giudice, che si esibisce con diversi pezzi, uno in duetto con Briga (Incanto) e riceve un sacco di complimenti dal pubblico del web.

Amici1

Amici2

Secondo le anticipazioni, nel prossimo serale di Amici, Loredana Bertè avrà parole più dolci per Briga e si scaglierà invece contro Luca della squadra blu, e lo criticherà dopo che si sarà esibito con Nek:

“Sei uno zero!”