Amici 16, indiscrezioni sugli allievi della nuova edizione

Anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici 16: chi saranno gli allievi della sedicesima edizione del talent show?

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per il ritorno televisivo della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show ideato da Maria De Filippi si conferma uno dei programmi più attesi della nuova stagione. Tante le news annunciate, mentre tante altre sono ancora da svelare. A partire dai cambi dei coach, alle new entry dei professori sino alla classe di allievi di Amici 16 che verrà svelata solo durante il primo daytime su Canale 5.

Amici 16

Sono davvero tante le indiscrezioni circa la prima puntata del popolare talent show televisivo previsto per il prossimo 31 ottobre alle 13.50 su Real Time. Durante la striscia quotidiana “Amici Casting” condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetto a cui toccherà raccontare i provini che hanno visto partecipare un gran numero di ballerini e cantanti con un unico grande sogno: entrare nella scuola più famosa d’Italia. Chi tra loro sarà riuscito a raggiungere questo sogno? Al momento non sono stati annunciati i nomi dei protagonisti della nuova edizione, anche se nelle ultime ore c’è un nome a farla da padrone. Di chi si tratta?

Chi saranno i nuovi allievi?

Anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici 16: chi saranno gli allievi della sedicesima edizione del talent show? Uno dei nomi più papabili sembrerebbe essere quello di Andreas Muller, concorrente della scorsa edizione costretto ad abbandonare il programma per un grave infortunio. Stando a quanto trapelato in rete Andreas si sarebbe presentato ai casting per partecipare ad Amici 16. Chissà che i professori non possano dargli una seconda possibilità visto che tutti sono consapevoli del suo talento. Del resto Andres lo scorso anno era uno degli allievi più amati e seguiti del pubblico. Chissà che non possa prendersi finalmente la sua rivincita partecipando alla nuova edizione del talent e perchè no vincerlo?

(fonte foto: Facebook)