Amici 16 quando andrà in onda?

Amici 16 di Maria De Filippi sta per tornare: scopri quando andrà in onda la sedicesima edizione del talent show di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per il ritorno in televisione di Amici 16 di Maria De Filippi. Il talent show, arrivato alla sua sedicesima edizione, si conferma uno dei programmi più amati e seguiti della televisione.

Amici 16

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Amici 16. La macchina televisiva del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è oramai prossima ai nastri di partenza con la sedicesima edizione del programma che ha lanciato negli ultimi anni Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete sono ancora in corso in giro per l’Italia i casting per selezionare i nuovi aspiranti ballerini e cantanti che potrebbero sedere tra i banchi della scuola più ambita d’Italia. Una lunga selezione che verrà raccontata dapprima su Real Time con un appuntamento quotidiano prima di entrare nel vivo con la presentazione della nuova classe di concorrenti della sedicesima edizioni di Amici di Maria de Filippi.

Quando andrà in onda

Ritorna Amici di Maria De Filippi: scopri quando andrà in onda la sedicesima edizione del talent show di Canale 5. La nuova stagione di Amici prenderà ufficialmente il via il prossimo 31 ottobre alle ore 13.50 con una puntata trasmessa su Real Time. Alla conduzione confermati Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Naturalmente sul canale Real Time verranno trasmesse le puntate dei casting degli aspiranti concorrenti di Amici, mentre i nomi dei concorrenti ufficiali saranno svelati solo durante il daytime di Amici previsto per sabato 19 novembre alle ore 14.10 su Canale 5. Dopo la presentazione ufficiale della nuova classe di allievi di Amici 16 i telespettatori potranno seguire le avventure e le sfide dei concorrenti ogni sabato pomeriggio su Canale 5 e durante la striscia quotidiana trasmessa su Real Time.

(fonte foto: Facebook)