Arriva in Tv American Horror Story 10: dal cast alla trama, passando per la data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi ama il genere horror, le sensazioni che film e serie TV di questa categoria sanno trasmettere, molto probabilmente da molto tempo attende American Horror Story 10. Anche perché da quando è terminata la stagione 9 è passato molto tempo (era il 2 gennaio del 2020 quando in Italia è stato trasmesso l’ultimo episodio). Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla decima stagione, intitolata American Horror Story: Double Feature.

American Horror Story 10: l’uscita in Italia e negli Stati Uniti

In molti si stanno domandando: ma American Horror Story 10 quando esce? Al momento è noto che negli Stati Uniti la serie TV debutterà su Fx nell’estate del 2021, la prima puntata è infatti in programma il 25 agosto. Non c’è invece ancora una data di uscita per quel che riguarda l’Italia, anche se è certo che la decima stagione della serie TV arriverà su Fox nel 2021.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

American Horror Story 10
Fonte foto: https://www.facebook.com/americanhorrorstory

American Horror Story 10: il tema

Per quanto riguarda American Horror Story 10, news importanti sono arrivate dopo l’annuncio del titolo della stagione, American Horror Story: Double Feature. Come il nome dato alla stagione lascia presagire nei vari episodi è possibile vedere: Due storie di terrore in una sola stagione. Una vicino mare, una vicino alla spiaggia, come recita il primo teaser.

Il mare ha infatti un ruolo molto importante nei nuovi episodi della serie TV e, stando alle prime anticipazioni, è lecito aspettarsi la presenza di qualche mostro marino e forse anche di qualche sirena.

American Horror Story 10: il cast

In American Horror Story 10, come da tradizione, ritroveremo alcuni attori e alcune attrici che sono stati tra i protagonisti della stagioni precedenti (ricordiamo che è una serie TV antologica e ogni stagione è slegata alla precedente).

Tra i graditi ritorni ci sono quelli di Sarah Paulson e di Evan Peters, ritornano anche nella serie TV Kathy Bates e Lily Rabe, Finn Wittrock e Adina Porter.

Fonte foto: https://www.facebook.com/americanhorrorstory

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


Masantonio – Sezione scomparsi, la Liguria e non solo: le location della serie TV

Sonia Bruganelli opinionista GF Vip, Bonolis: “E mo so c…i tuoi”