Ecco le location di Masantonio – Sezioni scomparsi, la fiction di Canale 5 con protagonista Alessandro Preziosi.

L’estate del 2021 è quella del debutto su Canale 5 di Masantonio – Sezione scomparsi. La prima stagione è composta da dieci episodi (in onda in cinque puntate in prima serata) che debuttano su Canale 5 a partire da venerdì 25 giugno. Si tratta di una serie TV crime, diretta da Fabio Mollo e da Enrico Rosati che, prima di essere trasmessa nel nostro Paese, è già andata in onda con successo in Francia. Vediamo ora quali sono le location di Masantonio – Sezione scomparsi.

Masantonio: le location delle serie TV

La città dove è stata girata Masantonio – Sezione scomparsi principalmente è Genova. I vicoli del centro storico, il porto, le Strade Nuove e i Palazzi dei Rolli, ma anche alcune zone dell’entroterra ligure, hanno ospitato le riprese dei vari episodi della fiction.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

Ma non solo. Attori, attrici, registi e tutti gli addetti ai lavori si sono poi spostati anche a Roma, dove sono state girate alcune delle scene della serie TV.

Masantonio – Sezione scomparsi: il cast e la trama

Il protagonista della serie TV è Elio Masantonio, un investigatore che viene incaricato di indagare su una serie di casi che riguardano persone scomparse. Ad aiutarlo a risolvere i vari casi c’è il giovane e brillante poliziotto Sandro Riva, che si rivela essere il suo partner lavorativo perfetto.

Ma Elio Masantonio non deve solamente risolvere le varie indagini, l’investigare deve fare anche i conti con un segreto del proprio passato, un segreto nascosto a tutto tranne che all’amica e vicina di casa Valeria.

A interpretare il ruolo di Elio Masantonio è Alessandro Preziosi. Davide Iacopini è invece il poliziotto Sandro Riva mentre Claudia Pandolfi è Valeria. Nel cast della serie TV troviamo anche Bebo Storti, Daniele Camera, Francesca Faiella, Alessandro Arcodia e Virginia Campolucci.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


Wimbledon 2021: le date, il calendario completo e dove vederlo in TV

American Horror Story 10: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV