Sonia Bruganelli formerà con Adriana Volpe la nuova coppia di opinioniste del Grande Fratello Vip. Paolo Bonolis reagisce sui social.

Alfonso Signorini scompiglia le carte. Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore del fortunato programma di Canale 5 cambia completamente la squadra degli opinionisti: arrivederci Pupo e Antonella Elia, benvenute Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

GF Vip, Sonia Bruganelli opinionista: il commento di Bonolis

È un grande scossone quello annunciato per il reality show, al via il prossimo settembre. La trentina e la consorte di Paolo Bonolis occuperanno le poltrone lasciate vacanti dal cantante toscano e dalla showgirl piemontese. I motivi che hanno allontanato i due dalla trasmissione sono differenti: se il primo ha deciso di votarsi totalmente ai concerti, la seconda non ha ottenuto la riconferma. 

Nelle scorse ore Paolo Bonolis ha commentato la voce – poi diventata una notizia ufficiale – inerente alla dolce metà, Sonia Bruganelli. Fedele al suo conclamato stile ironico, il presentatore ha postato un messaggio su Instagram: “E mo so c…i tuoi”

Intanto cresce considerevolmente la curiosità di assistere alla Bruganelli nel contesto del GF Vip. Nessuno aveva immaginato l’avvento della donna, una outsider in piena regola. Anche se la bella quarantasettenne è familiare alle dinamiche del piccolo schermo, ma ha avuto un ruolo così di primo piano. Ha sempre preferito adoperarsi nel dietro le quinte. Difatti, con la sua società di casting presta un contributo fondamentale negli show del marito. Ora invece si metterà alla prova in prima linea.

Le provocazioni sui social

Insomma, suonerà ben altro spartito e chissà quale impatto avrà. Che non sia una dal carattere facile e mansueto lo sa chiunque la segua sui social media, dov’è una presenza molto attiva. Spesso tende a punzecchiare gli hater. A tal riguardo, Bonolis, mattatore incontrastato di Avanti un Altro, lo ha ammesso pure in alcune interviste. Sebbene le toccherà inizialmente prendere le misure con la realtà, a lei nuova, prevediamo già degli accesi scontri con gli inquilini.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


American Horror Story 10: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Temptation Island: quali tentatori sono diventati famosi?