Sarah Paulson, famosa attrice hollywoodiana, ha raggiunto il successo e la popolarità in tutto il mondo grazie alla serie tv American Horror Story.

Poliedrica, dalla forte personalità e capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di personaggio: ecco chi è Sarah Paulson, attrice americana di grande successo. La popolarità, la Paulson, l’ha raggiunta quando è entrata a far parte della serie tv di American Horror Story. Il personaggio che ha interpretato, inoltre, ha fatto sì che ricevesse ben sette candidature agli Emmy Awards e ha vinto ben due Critic’s Choice Awards. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Sarah Paulson

Classe 1974, Sarah Paulson è nata a Tampa, in Florida, il 17 dicembre sotto il segno del Sagittario. La sua infanzia e adolescenza, la Paulson, l’ha trascorsa a New York dove la mamma si è trasferita, quando lei aveva appena cinque anni, dopo il divorzio da suo padre.

Sarah Paulson
Sarah Paulson

Proprio nella Grande Mela, la Paulson, ha sviluppato la sua passione per il mondo della recitazione e del cinema. All’età di 16 anni, inoltre, ha messo piede per la prima volta su di un set, entrando a far parte del cast della serie tv American Gothic. Da quel momento ha cominciato a lavorare passando da una produzione all’altra, non solo per il piccolo schermo ma collaborando anche con il cinema.

La vita privata di Sarah Paulson

Sarah Paulson è fidanzata? La risposta è sì. Dopo aver fatto coming out e aver ammesso di essere bisessuale, la Paulson ha avuto una lunga relazione, durata ben cinque anni, con l’attrice Cherry Jones.

I motivi che hanno portato alla rottura tra i due sono ignoti, anche se successivamente l’attrice statunitense si è legata ad un’altra attrice e sceneggiatrice, Holland Taylor. Tra le due, inoltre, ci sono ben 31 anni di differenza, ma questo non sembra essere per nulla un problema.

Sui social, in particolar modo su Instagram, la Paulson ama pubblicare foto soprattutto inerenti al suo lavoro e alla sua carriera. L’attrice, inoltre, ha pubblicato anche qualche scatto che la ritraggono al fianco alla donna della sua vita.

View this post on Instagram

2020 💙💚💜❤️🧡🤎🖤💛🤍

A post shared by Sarah Paulson (@mssarahcatharinepaulson) on

Chi è Holland Taylor, la compagna di Sarah Paulson

Classe 1943, Holland Taylor è originaria di Philadelphia dov’è nata il 14 gennaio sotto il segno del Capricorno. Nella vita la Taylor è non solo un’attrice ma anche una sceneggiatrice molto amata e talentuosa. Basti pensare che ha ottenuto ben sette candidature agli Emmy, riuscendo a conquistare la statuetta come miglior attrice non protagonista.

Tra le sue interpretazioni di maggior successo, inoltre, ricordiamo quando ha vestito i panni di Evelyn Harper nella pellicola Due uomini e mezzo.

4 curiosità su Sarah Paulson

-Il suo nome per esteso è Sarah Catharine Paulson, lo stesso che ha anche sua madre.

-Le piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi, anche se molto piccoli.

-Ama gli animali, in particolar modo i cani.

-Dei guadagni della Paulson non abbiamo alcuna informazione.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Sarah Paulson

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Tutto su Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando con le Stelle

7 curiosità su Roberta Ruiu: le Lollipop, gli amori e i segreti di bellezza