Roberta Ruiu, da Lollipop a fashion blogger: scopriamo insieme tutto, in particolare la vita privata, sulla cantante che si è reinventata fashion influencer.

Roberta Ruiu era conosciuta soprattutto per essere stata una delle voci del pop italiano: con le sue amiche (Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani e Veronica Rubino) ha dato vita a una delle prime band italiane di sole ragazze: le Lollipop.

Nel 2005 il gruppo si è sciolto e da allora la Ruiu ha deciso di dedicarsi a quella che era la sua vera passione: la moda, diventando una fashion influencer molto seguita sui social. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalla biografia alla vita privata (ci sono dei flirt che non passano di certo inosservati!), attraverso alcune curiosità.

Roberta Ruiu, le curiosità sull’ex cantante delle Lollipop

– Su instagram è seguitata da migliaia di followers, mentre lei segue solamente suo figlio Filippo: “Chi ha voglia, mi segue, chi si agita per il semplice fatto che non lo seguo, ha un problema e rimane suo. I miei follower sono tanti, forse non tantissimi, ma evidentemente tra i miei c’è qualità e intelletto fino.” ha raccontato a Gay.it

Roberta Ruiu
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertaruiu/

– Ha vinto il campionato italiano di pattinaggio, ma ha deciso di ritirarsi dallo sport per un problema al ginocchio che nonostante le operazioni non è mai tornato quello di prima.

– Non è mai ricorsa alla chirurgia e ai ritocchini, ma è molto attenta a usare una buona crema idratante sia per il giorno che per la sera.

– Dopo il parto in cui è nata sua figlia è stata operata d’urgenza per dei forti dolori di stomaco, e l’ex cantante ha rivelato di aver avuto il timore di morire e di non poter riabbracciare i suoi figli.

– Ha un french bulldog che si chiama Leopoldo.

– Ama trascorrere il proprio tempo libero con i suoi due figli, Beatrice e Filippo, e su Instagram condivide le foto dei giochi e dei momenti trascorsi insieme.

– Ha partecipato, nel 2018, al programma Dance Dance Dance come concorrente.

La vita privata di Roberta Ruiu

La fashion influencer, come già detto, ha avuto due figli da quello che è stato il suo storico compagno Daniel, e la cui storia d’amore ha avuto diversi periodi di crisi, uno dei quali convinse l’ex cantante a partecipare al salotto di Uomini e Donne. Roberta Ruiu, superata la crisi, insieme al suo compagno sono convolati a nozze, con una lussuosa cerimonia per cui la sposa aveva scelto un abito di Luisa Beccaria. Tra gli ospiti c’erano anche le immancabili amiche della Ruiu, le Lollipop, e Daniele Bossari.

La coppia si è definitivamente lasciata nel 2016, e successivamente si è vociferato un flirt tra Roberta Ruiu e Joe Bastianich. Diversi siti internet davano anche notizia di un presunto tradimento da parte dell’imprenditore culinario di origine statunitense, ma non si può dire per certo in quanto questo flirt non è mai stato confermato dai diretti interessati.

Nel settembre 2020, dopo il divorzio di Bastianich da sua moglie Deanna, si è riacceso il gossip per quanto riguarda loro due, ma anche in questo caso non ci sarebbe nulla di concreto.

Dove vive Roberta Ruiu e guadagni

Non si sa con precisione dove viva Roberta Ruiu ma sbirciando sui suoi social vediamo che è Global Ambassador a St. Moritz. Di conseguenza potrebbe vivere proprio lì o comunque avere una casa. Per lavoro viaggia molto.

Per quanto riguarda i suoi guadagni, non si hanno informazioni, ma si nota che ha molte collaborazioni stando al proprio profilo Instagram.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Lollipop Roberta Ruiu

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Sarah Paulson: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice di American Horror Story

Hilary Swank, la splendida attrice di Hollywood in 3 curiosità che non conoscevi