Amedeo Andreozzi: Contatti online dell’ex tronista

Amedeo Andreozzi: Contatti social dell’ex tronista


Logo Zalando 190x52

Amedeo Andreozzi, ex tronista di uomini e donne, è noto per la sua storia d’amore con Alessia Messina e per la sua partecipazione a vari programmi televisivi, tra cui “Ragazzi e Ragazze”, “Temptation Island” e “Undressed”. Ecco come seguire Amedeo su tutti i canali social.

Amedeo Andreozzi: Facebook e le attività con i fan

La pagina ufficiale di Amedeo su Facebook, Amedeo Andreozzi Official Facebook, conta 41.000 fam ed è costantemente aggiornata. L’immagine di copertina pubblicizza il suo blog Ame On The Road, dove racconta le sue giornate e comunica con i fan; la foto profilo, invece, è un ritratto in bianco e nero: sguardo profondo, bellezza e fascino.

Amedeo Andreozzi: Instagram

Amedeo Andreozzi è anche su Instagram con il nome amedeoandreozzi.ig. Su questo social conta 660mila follower e si presenta al pubblico come una persona semplice e solare. Gli scatti postati, infatti, lo ritraggono nella sua routine quotidiana, a pranzo, con gli amici, mentre fa sport o è a lavoro. L’account è pubblico ed è seguito direttamente dallo stesso Amedeo.

Amedeo Andreozzi: Contatto Twitter

Sono Amedeo Andreozzi, ho 26 anni Napoletano”, così Amedeo si presenta su Twitter. @AmedeoAndreozzi è il suo contatto, seguito da quasi 7.200 follower. Su questo canale social, l’ex tronista di uomini e donne, promuove le sue serate ospite e tutti gli eventi di personale interesse. Twitter, così come gli altri social network su cui è presente Amedeo, sono costantemente aggiornati e parlano di un uomo attivo, sempre pronto a nuove avventure professionali. Da ex cameriere d’albergo, oggi Amedeo è modello, studia recitazione, cura un blog e si diletta come giornalista sportivo per la sua squadra del cuore, il Napoli.

Amedeo Andreozzi Official Blog

L’ultima fatica online dell’ex tronista è il suo blog ufficiale, ameontheroad.it, nel quale si racconta, dando spazio sia alla vita privata sia a quella professionale. Per la verità gli aggiornamenti si sono fermati a qualche mesa fa, mentre l’attività sui social procede come sempre.

“Voglio fare l’attore”

Amedeo Andreozzi ha da sempre il sogno nel cassetto di diventare attore, una passione che traspare anche dalle pagine del suo blog e dei suoi canali ufficiali: “A teatro, dove tutto e finto ma niente è falso”, è la citazione con la quale racconta uno dei suoi lavori teatrali, Sotto lo stesso tetto. Ma Amedeo non si risparmia nemmeno come testimonial, per esempio prestando il volto alle fragranze Montblanc

Amedeo Andreozzi: La carriera prima della fama

Amedeo Andreozzi è sempre stato un uomo concreto: Ha fatto lavorato come cameriere in alberghi di lusso, senza abbandonare il progetto di studiare alla Cornell, per diventare direttore d’albergo; Ma oltre al “piano B”,  Per Amedeo potrebbe esserci anche la carriera da giornalista sportivo: di tanto in tanto commenta le partite della sua squadra del cuore, il Napoli.

Amedeo è stato protagonista sui social soprattutto durante il trono a Uomini e donne, grazie al quale ha ottenuto notorietà e ha conosciuto il suo amore della vita Alessia Messina (qui la sua pagina facebook ufficiale), l’unica donna di cui, forse, è stato davvero innamorato. La storia tra i due è finita durante la partecipazione a Temptation Island.

Fonte foto: facebook.com/amedeo.andreozzi.official