I legali di Ambra Angiolini intervengono dopo le dichiarazioni di Silvia Slitti, che ha accusato la conduttrice di occupare abusivamente la sua casa milanese.

Pare essere spinosa la questione che vede coinvolta Ambra Angiolini. La conduttrice, ora giudice di X Factor, è stata accusata dall’organizzatrice di eventi, Silvia Slitti, di occupare abusivamente la sua abitazione nel cuore del capoluogo lombardo. La signora, prima intervenuta con una serie di Instagram story in cui ha evitato di menzionare pubblicamente Ambra, è stata poi contattata da Selvaggia Lucarelli cui ha spiegato i dettagli della vicenda.

Ambra Angiolini, la replica dei legali della conduttrice

Stando a quanto riportato dalla Slitti, la casa era stata affittata per dieci mesi ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Succede, però, che i due si separano e la conduttrice resta nell’abitazione oltre il tempo pattuito con i proprietari.

Dopo una serie di contatti telefonici durante i quali Silvia ha tentato di risolvere la questione in maniera bonaria, è stato necessario l’intervento dei legali.

Alle accuse dell’organizzatrice di eventi, Ambra ha prima replicato tramite Selvaggia Lucarelli, cui ha spiegato: “E’ una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”.

Poche ore più tardi, però, sono stati i legali della giudice d X Factor a chiedere silenzio sulla questione: “Le notizie come diffuse nei post pubblicati sui social e ripresi da ulteriori network, notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte”.

Gli avvocati di Ambra, dunque, hanno chiesto che si fermino i commenti a riguardo perché ledono “la privacy e l’onorabilità di Ambra Angiolini”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2022


Morte Manuel Vallicella, il fratello non ci sta: “Cose false da persone estranee”

“Contro Giorgia Meloni accanimento barbaro”: le parole di Giorgio Pasotti