Amazon Prime Video ha presentato tutte le uscite del 2021 in Italia: non solo film e serie TV ma anche sport.

Sono sempre di più gli utenti di Amazon Prime Video che, mese dopo mese, usufruiscono dei tanti contenuti della piattaforma streaming guardando film, serie TV o show. Amazon Prime Video ha ora presentato i contenuti che faranno compagnia agli utenti italiani fino alla fine del 2021, con uno sguardo speciale alle produzioni italiane.

Amazon Prime Video: i film del 2021

Per quanto riguarda i film, in arrivo c’è Anni da cane, la prima pellicola Amazon Originale tutta italiana. Il regista è Fabio Mollo e approderà in streaming in autunno. Da segnalare nel film anche un cammeo musicale di Achille Lauro, che è anche uno dei protagonisti di un altro show di Amazon Prime Video: Celebrity Hunted 2.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Amazon Prime Video
Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

Amazon Prime Video: le serie TV del 2021

E a proposito di produzioni made in Italy, per quanto riguarda le serie TV da segnalare Bang Bang Baby, serie TV ambientata nella Milano degli anni ’80 che ha per protagonista un’adolescente timida e insicura che, per conquistare l’affetto del padre, finisce per diventare il membro di una banda criminale.

Altra serie TV italiana è Everybody Loves Diamonds con protagonista Kim Rossi Stuart. In questo caso la trama prende ispirazione da quello divenuto celebre come Colpo di Anversa del 2003, in cui un gruppo di ladri sono riuscite a rubare alcune pietre preziose.

Nel catalogo delle serie TV italiane su Amazon Prime Video troviamo poi anche Prisma, un teen drama destinata a un pubblico giovane, The Bad Guy e Monterossi. La prima è un crime,, la seconda un thriller investigativo con protagonista Fabrizio Bentivoglio.

Amazon Prime Video: lo sport nel 2021

Ma non solo cinema e serie TV, nel 2021 su Amazon Prime Video sarà inoltre possibile vedere alcune partite di Champions League (la piattaforma streaming ha acquistato i diritti per tre anni).

Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Katla: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Netflix

Lascia o raddoppia? e tutti gli altri: i game show della TV italiana