Amadeus si è invaghito di Giovanna per via del suo stacchetto a L’Eredità e in molti ricordano le occhiate incandescenti scambiate dai due.
Amadeus e sua moglie Giovanna Citillo si sono conosciuti a L’Eredità all’epoca in cui lui era conduttore dello show e lei una giovane e seducente ballerina scelta per l’indimenticabile momento della “scossa”, il balletto provocante con cui veniva annunciato un momento speciale dello show. La scintilla tra i due sarebbe scattata proprio a causa del balletto e la stessa Giovanna ha in seguito confessato a La Vita in Diretta che Amadeus sarebbe stato innamorato cotto di lei, tanto da tentare di baciarla fin dal loro primo appuntamento.
“Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso, ma non ho ceduto: niente bacio“, ha confessato la Civitillo che, per amore del marito e di suo figlio José, si è progressivamente allontanata dal mondo dello spettacolo.
Giovanna Civitillo e Amadeus: la scossa e il colpo di fulmine
Amadeus non è riuscito a nascondere la sua attrazione verso Giovanna Civitillo e, a L’Eredità, non ha potuto fare a meno di scambiarsi alcune occhiate bollenti con la ballerina che, di lì a poco, sarebbe diventata sua moglie. La “scossa” sarebbe stata dunque galeotta tra i due e in tanti tra i fan del programma si accorsero all’epoca che il celebre stacchetto avesse fatto breccia nel cuore del conduttore, all’epoca sposato e padre di una bambina (Alice Sebastiani, con cui oggi Giovanna ha uno splendido legame).
Le nozze e il figlio
Amadeus e Giovanna hanno iniziato a frequentarsi nel 2003 e, nel 2009, hanno avuto il loro primo figlio, José Alberto. Lo stesso anno i due sono convolati a nozze e nel 2019 hanno rinnovato la loo promessa d’amore con una cerimonia in chiesa. L’iniziale passione si è presto trasformata in qualcosa di più per Giovanna e Amadeus, che insieme hanno costruito una famiglia solida e unita.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG