Sapete chi è la prima figlia di Amadeus? Vi sveliamo la storia di Alice Sebastiani, nata dalle nozze tra il conduttore e la prima moglie.

Conoscete la primogenita di Amadeus? Si chiama Alice Sebastiani, nata dal primo matrimonio del conduttore. Scopriamo tutto quello che la riguarda, grazie a quanto emerso attraverso la stampa e i social… La storia e le curiosità sulla prima figlia del famoso presentatore!

Chi è Alice Sebastiani?

Classe 1998, Alice Sebastiani è la prima figlia di Amadeus, nata dalle sue nozze con la prima moglie, Marisa Di Martino. Bellissima e discreta, si è laureata (con lode) nel 2019 e ha sempre dimostrato grande determinazione davanti ai suoi obiettivi. Ha un fratello minore, nato nel 2009: è José, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Tra le sue più grandi passioni c’è la moda, come testimonia il suo percorso di studi in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano, e ha lanciato su Instagram una splendida dedica al papà e alla moglie, Giovanna Civitillo, dopo il traguardo della laurea.

Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene“.

La coppia ha postato un video sullo stesso social in cui mostrano il momento della proclamazione.

https://www.instagram.com/p/BzOyyzgooUv/?utm_source=ig_web_copy_link

Ha anche raccontato il Festival di Sanremo dietro le quinte nel 2022, e alcuni pensavano che fosse al fianco del padre nel 2023, sul palco dell’Ariston.

La vita privata di Alice Sebastiani

Se qualche informazione sulla biografia di Alice Sebastiani è trapelata, diversa è la sorte toccata alla sfera più intima della sua esistenza. Su Instagram, però, si è mostrata mentre baciava sul mento un ragazzo. La sua identità non è nota però pare che sia il fidanzato.

Sappiamo che ha sempre sognato di trovate un posto nel settore della moda, ed è in questo bacino di interessi che ha investito il suo più importante bagaglio di fatiche e aspettative.

9 anni dopo la sua nascita, i genitori hanno deciso di separarsi ma lei avrebbe vissuto questa scelta con serenità. Legatissima al padre, lo ha reso orgoglioso con la strepitosa conclusione della sua carriera universitaria.

Dove abita Alice Sebastiani?

Alice Sebastiani ha studiato a Milano ma, prima di concludere il suo percorso di studi avrebbe vissuto per diverso tempo a Londra. Non si conoscono altre informazioni relative a eventuali spostamenti.

Le curiosità su Alice Sebastiani

-Ama i viaggi e scoprire nuove culture.

-Ha definito Amadeus il suo “super dad”, “super papà”.

Amadeus

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2024 8:10


Rosario Marrone: ecco chi era il papà della cantante Emma

Chi sono i genitori di Nek: tutto su Vittoria e Cesare Neviani