Alla finale di Amici ci saranno Saviano e forse Matteo Renzi

Maria De Filippi svela che alla finale di Amici ci sarà  Roberto Saviano e forse anche Matteo Renzi

chiudi

Caricamento Player...

Maria De Filippi svela alcuni ospiti della Finale di Amici, tra cui Roberto Saviano che ha riscosso molto successo nelle puntate precedenti e forse ci sarà anche Matteo Renzi.

Leggi anche: Virginia in lacrime al telefono con Christian prima della finale di Amici

Intervistata da Tgcom24 Maria De Filippi ha raccontato i dettagli relativi alla Finale di Amici:

“Saviano dovrebbe esserci. Che possa tornare Renzi è possibile, ma se ci sarà venerdì non lo so. Amici è una piattaforma molto appetibile per parlare ai ragazzi ed è per questo che Saviano ha scelto di essere qui. Matteo Renzi? Onestamente non lo so se venerdì ci sarà, ma se volesse venire non gli direi certo di no. È già venuto tre anni fa e, come altri, venne per dare un messaggio di forza ai ragazzi. È possibile che torni e mi fa piacere che Amici venga percepito come un luogo per parlare ai giovani.”

Amici di Maria De Filippi ha segnato i più alti ascolti degli ultimi anni con uno share pari al 26%. Fiore all’occhiello sono stati gli ospiti e i giudici, ma soprattutto le coach Emma ed Elisa che hanno svolto magistralmente il loro compito.

“Emma è stata brava nel fare gli arrangiamenti e nel dedicare tutto il suo tempo ai ragazzi. Elisa per me è stata una sorpresa. Ho scoperto una persona che lavora come una matta, che è pignolissima, fa ripetere una canzone duecento volte.”

Per Elisa è stata la prima volta ad Amici, ma la coach ha commentato così la sua esperienza:

“All’inizio provavo un senso di inadeguatezza, ero in un mondo a cui non appartenevo. La svolta è arrivata quando sono riuscita a non pensare alle telecamere.”

Emma invece è una veterana:

“Sono entrata nel 2009 e non sono più uscita. Chi canta deve stare dove c’è la musica.”

Resta solo da vedere chi vincerà tra Briga i The Kolors, Klaudia e Virginia.