Amici: Virginia in lacrime al telefono con Christian prima della finale

Arrivata in finale ad Amici, Virginia decide di condividere la gioia con il fidanzato Christian che ha sempre creduto in lei

chiudi

Caricamento Player...

La finale di Amici 14 è sempre più vicina, sarà venerdì 5 giugno in diretta e vedrà sfidarsi per il titolo finale Briga , i The Kolors, Klaudia e Virginia.

Leggi anche:Guerra fredda ad Amici tra il rapper Moreno e Mattia Briga

Virginia, ballerina della squadra blu, ha avuto l’occasione di parlare al telefono con il suo fidanzato Christian, anche lui ex concorrente di Amici, per dargli la buona notizia della finale. Una conversazione breve, ma intensa che racchiude tutte le emozioni che i due ballerini hanno vissuto nella scuola di Amici.

“Amore ce l’ho fatta”

“Ne ero sicuro”

E poi i due scoppiano in lacrime. Virginia però, approfitta dell’occasione  per ringraziare Christian di tutto il sostegno che le ha dimostrato in tutto questo tempo.

“Quando mi hai detto quelle cose, mi hai fatto cominciare a credere in me stessa e ho dato ancora di più. Nelle esibizioni che ho fatto c’era sempre una parte di te e se sono qui è anche grazie a te”.

Il ballerino, ex concorrente, appartenente alla squadra bianca si commuove e continua a incoraggiarla:

“Tu sei fortissima, nessuno mi credeva quando lo dicevo io ne ero già sicuro, ma vedendoti da fuori, credimi, sei una prima ballerina. Mi manchi. Sono qui fuori che ti aspetto, non vedo l’ora di abbracciarti”

Amici 14 è alle battute finale, in ogni caso, i due si ritroveranno presto.