La vittoria di Amici 2015 va a Stash e i The Kolors

Amici 14 ha visto trionfare Stash e i The Kolors con una puntata serale ricca di emozioni e momenti di grande spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Un trionfo su tutti i fronti quello di Stash e i The Kolors, che non solo hanno vinto Amici, ma hanno anche scalato le vette delle classifiche musicali.

Leggi anche: Alla finale di Amici ci saranno Saviano e forse Matteo Renzi

Uno scontro tra titani alla finale di Amici, ma ha trionfato il talento di Stash e i The Kolors sull’intraprendenza e la forza di Mattia Briga, rapper della scuola che ha conquistato il secondo posto e un premio di RTL 102.5.

La band ha anche battuto le ultime due ballerine in gara, Virginia e Klaudia che hanno comunque gioito per essere arrivate in finale.

Fin dalle prime puntate di Amici, Stash e i The Kolors hanno stupito per il loro talento e la loro versatilità e anche le due coach Elisa e Emma sono rimaste piacevolmente colpite. Oltre alla vittoria di Amici la band può vantare il primo posto in classifica su ITunes e il titolo di disco d’oro ancora prima di uscire dagli studi di Maria De Filippi.

Sicuramente chi ha fatto colpo è il leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, classe 1989, nato a Caserta, ha fatto di tutto per crescere con la sua passione, la musica. Lo contraddistingue infatti, un backgroud molto brit, grazie ai suoi numerosi viaggi in Inghilterra, per imparare la lingua e formarsi come artista.

Con i i suoi amici Daniele Mona e Alex Fiordispino, nel 2010 ha fondato i The Kolors, con i quali si è già esibito in diverse occasioni, tra cui le aperture dei concerti di Paolo Nutini, Gossip, Atoms for Peace e Elio e le storie tese.

Seguitissimi anche il loro canale Youtube, aiutato dalla partecipazione ad Amici, dove i The KOlors propongo spesso la loro musica.