Il presentatore del GF Vip Alfonso Signorini ha risposto ad alcune curiosità dei fan nelle sue stories Instagram. Reality e non solo.
Momento relax per Alfonso Signorini che ha deciso di dedicarsi ad una sessione di Q&A su Instagram con i suoi fans. Il conduttore del GF Vip ha parlato non solo del noto reality ma anche del suo privato con alcuni pensieri sulla sua attualità.
Alfonso Signorini tra vita privata e GF Vip
Tra le varie domande poste ad Alfonso Signorini ci sono diverse cose relative alla sua vita privata. In questo caso il conduttore ha scelto l’onestà: “Cosa faccio nei momenti di sconforto? Suono, faccio sport, mangio e sex”, ha risposto. Sul suo essere attualmente triste: “Triste mai. A volte malinconico, ma passa presto come passan le nuvole sul mare (Madame Butterfly)”. Sulle altre sue attività: “Mi piace meditare e pregare. Lo faccio spesso”.
Capitolo GF Vip. In questo caso il presentatore ha anticipato qualche tema riguardo la prossima puntata: “Colpi di scena in arrivo”, ha scritto. E ancora: “Anche stasera si farà a pezzi Oriana? Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola”.
Sugli atteggiamenti ancora della Marzoli e di Onestini messi in evidenza da un utente, il presentatore ha detto: “Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza. E quest’anno abbondano”.
A chi invece gli ha chiesto come mai ci siano molti volti già visti in passato nella Casa o altri che non sono nemmeno Vip, Signorini ha detto: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta”.
Infine una curiosità che apre anche le porte ad una possibilità futura su un Grande Fratello di nuovo senza personaggi conosciuti: “Ci penso spesso. Sarebbe una bella ventata di aria fresca”.
Di seguito un recente post Instagram del conduttore e del Grande Fratello:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG