Alexis Bledel, Rory di “Una mamma per amica”, si è sposata in segreto

Si sono conosciuti sul set di Mad Men  e si sono sposati in segreto pochi giorni fa: Alexis Bledel e Vincent Kartheiser sono inseparabili

chiudi

Caricamento Player...

Conosciuta dai più come Rory di Una mamma per Amica, Alexis Bledel è cresciuta e si è sposata in gran segreto con il collega Vincent Kartheiser.

Leggi anche: Una mamma per amica arriva al cinema

I due si sono conosciuti sul set di Mad Man dove interpretavano una coppia di amanti incastrati in una relazione extraconiugale. La particolarità della relazione tra Alexis Bledel e del marito Vincent Kartheiser, è che, stando alle indiscrezioni, i due sarebbero davvero inseparabili, sempre insieme.

Strana abitudine per le coppie Hollywoodiane che solitamente non fanno altro prendersi e mollarsi, se non addirittura tradirsi  più volte.

Forse anche per questa loro unione speciale i due hanno tentato di tenere il più possibile nascoste le nozze che sono venute a galla solo poche ore fa, nonostante si siano svolte giorni fa.

Alexis Bledel sarà sempre nel cuore dei fan per il suo ruolo di Rory in Una mamma per Amica, anche se per un certo periodo si è parlato di lei per il secondo episodio della saga 50 sfumature. In molti hanno pensato che Alexis Bledel fosse perfetta per quel ruolo, grazie al suo viso angelico e ala sua innata eleganza, ma sembra proprio che la saga continuerà con Dakota Johnson e Alexis potrà godersi in pace il suo matrimonio che è appena agli inizi.