Alex Britti come contattare

Scopriamo insieme come contattare Alex Britti, il famoso cantautore e chitarrista romano tra i protagonisti di Celebrity Masterchef.


Logo Zalando 190x52

Alex Britti, nato a Roma nel 1968, è uno dei più famosi chitarristi e cantautori italiani, che tra breve debutterà come aspirante cuoco nel programma Celebrity Masterchef insieme ad altri concorrenti famosi, sotto la guida e il giudizio di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Alex Britti ha raggiunto il successo con il brano Solo una Volta (o tutta la vita) nel 1998, salvo poi realizzare album straordinari che gli hanno consentito di raggiungere grandi traguardi in ambito musicale.

Alex Britti, come contattare su Facebook e Twitter

Per contattare via social Alex Britti, come prima cosa potete fare riferimento alla sua pagina Facebook ufficiale. Qui Britti è seguito da oltre 107mila persone e potrete decidere di inviargli un messaggio in posta privata, sperando che vi risponda o commentare un suo status o le fotografie postate sulla pagina. A voi la scelta sul come preferite contattarlo. Britti vanta anche un attivo profilo Twitter. Qui il cantautore è seguito da oltre 11mila persone, pronte a mettere mi piace ai suoi tweet o rilanciarli se degni di interesse.

Alex Britti, come contattare su Instagram

Non ci risultano profili Instagram di Britti, quindi è improbable che riusciate a contattarlo tramite questo social network. Potete iscrivervi al canale ufficiale su YouTube di Alex Britti e commentare le sue canzoni che ascolterete sulla piattaforma. Chissà che da lì non possa decidere di rispondervi, soddisfacendo le vostre curiosità o rispondendo ai vostri complimenti. Insomma, questi sono i canali principali, almeno via social, per tentare di mettervi in contatto con il cantautore di Oggi sono io. Non vi resta che tentare e sperare che risponda ai vostri commenti o messaggi in posta privata, cercando di essere il più originali possibile per farvi notare.

FONTE FOTO: facebook.com/alexbrittiofficialpage