C’è chi parla di un ritorno del man game nel reality a settembre che, piaccia o meno, è stato il protagonista di questa edizione del GF: lui stesso svela la decisione.

C’è chi lo ama e chi lo odia, chi vorrebbe un suo ritorno al GF Vip e chi ne ha avuto abbastanza di lui. A spiegare se esiste effettivamente la possibilità di rientrare nel reality a settembre è proprio Alex Belli. In un’intervista a Casa Chi, l’attore rivela dei dettagli sul suo futuro nella Casa?

Le dichiarazioni di Alex Belli

Come riporta Novella 2000, in riferimento a Biccy, Alex Belli dichiara: “Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere“.

L’attore ha poi spiegato cosa pensa della vittoria di Jessica Selassiè e com’è il rapporto con Delia Duran dopo la Casa: “Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sposano: svelati i dettagli delle nozze

Michelle Hunziker bacia un altro: ecco chi è l’uomo misterioso!