Alex Belli e Delia Duran hanno rotto il silenzio in merito alla loro presunta “coppia aperta” e hanno svelato come stanno davvero le cose.

Ospiti a Verissimo Alex Belli e Delia Duran hanno risposto alle domande – circolate nei giorni scorsi – in merito alla natura della loro unione. In tanti infatti suppongono che quella tra i due sia “una coppia aperta”, ossia una coppia in cui la monogamia non è contemplata. I due hanno smentito categoricamente la notizia e hanno affermato: “Noi non siamo una coppia aperta, la nostra è libertà mentale: quello che ci ha unito fin dall’inizio è proprio questa libertà che abbiamo”, e ancora: “Libertà di raccontare che una coppia può essere open mind, sempre però portando rispetto. Lì al GF Vip Alex non mi ha portato rispetto“.

DELIA DURAN
DELIA DURAN

Alex Belli e Delia Duran: la coppia aperta

Nonostante siano in tanti a ipotizzare che quella tra Alex Belli e Delia Duran sia una coppia aperta, i due vip hanno precisato che la questione non sarebbe affatto vera. Delia, a Novella 2000, ha persino dichiarato che l’idea di una coppia aperta con suo marito non sarebbe per lei contemplabile visto che lei sarebbe cattolica. Qualcuno, tra i fan sui social, ha però avuto da ridire in merito alle sue recenti dichiarazioni e al bacio che la modella si è scambiata con l’imprenditore Carlo Cuozzo (al solo fine di far ingelosire Belli).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Monica Bellucci, la confessione sulle figlie: “Le chiamo ancora bambine”

Alberto Matano in isolamento: salta l’appuntamento con la Vita in Diretta