Scopriamo qualcosa di più su Carlo Cuozzo: ecco chi è veramente l’imprenditore napoletano e presunto amante di Delia Duran.

Il nome di Carlo Cuozzo è salito alla ribalta della cronaca rosa italiana dopo essere paparazzato in un ristorante milanese in compagnia di Delia Duran. Nelle foto (diffuse da Whoopsee) l’uomo si trovava in atteggiamenti intimi con la moglie di Alex Belli, anche lei a sua volta, protagonista del triangolo amoroso insieme al marito e a Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip. Cerchiamo allora di scoprire qualcosa di più sulla vita di questo giovane misterioso e che per i media, è stato ribattezzato come il presunto amante della Duran.

Chi è Carlo Cuozzo

Al momento sulla biografia di Carlo Cuozzo si hanno davvero pochissime informazioni. Pare che l’uomo sia originario della Campania ( e più precisamente di Napoli) e che sia nato nel 1997. Non abbiamo invece alcuna informazione sul suo percorso di studi ma pare che nella vita svolga la professione di imprenditore.

Carlo Cuozzo, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata di Carlo Cuozzo sappiamo che vive a Sofia, in Bulgaria e che lavora nel mondo dei social. Ha infatti fondato un’agenzia di social media marketing ma non è facile sapere altro dato che, dopo essere stato paparazzato in compagnia di Delia Duran nel ristorante milanese, il giovane imprenditore ha deciso di chiudere temporaneamente il suo profilo su Instagram.

Dal punto di vista sentimentale invece, Carlo Cuozzo sembrerebbe essere single (almeno fino al bacio immortalato con la Duran) inoltre il suo nome è stato accostato anche a quello di Fabrizio Corona, il motivo? Pare proprio che l’ex re dei paparazzi avrebbe orchestrato il bacio tra l’imprenditore campano e la moglie di Alex Belli ma al momento non vi è nessuna conferma o smentita di tutto ciò da parte dei diretti interessati.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Pietro Perdini: tutto sul compagno di Marisa Laurito

Scopri tutto su Giovanna Lorenzi, la moglie di Roby Facchinetti