L’attore è stato invitato come ospite per la quarta puntata dello show e ha creato parecchio scompiglio, Soleil non ha gradito la sua presenza e neanche Dayane Mello che ha preferito non prendere parte al tutto.

Alex Belli ha fatto il suo ingresso a La Pupa e il Secchione Show come ospite della quarta puntata. Nel programma era inevitabile incontrasse Soleil Sorge con la quale ha avuto un flirt nella Casa del GF Vip 6 ma l’opinionista ha una reazione che nessuno si aspettava. A non gradire la presenza dell’attore c’è anche Dayane Mello con cui l’attore si scontra dopo la messa in onda della puntata.

L’incontro tra Soleil e Alex Belli

Soleil Sorge

Come riporta Gossip e Tv, l’incontro tra Soleil Sorge e Alex Belli non è stato amichevole come qualcuno si aspettava. L’opinionista con la complicità e l’aiuto di Federico Fashion Style si è dileguata dallo studio al momento dell’ingresso dell’ex gieffino. A quanto pare, l’influencer italo-americana non aveva voglia di vedere l’attore, segno che la loro “amicizia artistica” per lei sia acqua passata e che anzi ci sia anche del risentimento.

Ad avere una reazione particolare è anche Dayane Mello, migliore amica di Soleil che al momento dell’ingresso in studio di Belli dichiara: “Mi rifiuto di vederlo, non mi piace. Lui ha umiliato Soleil”. Dopo la diretta l’attore si sfoga contro la modella brasiliana su Twitter scrivendo: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita“. Insomma sembra che i rapporti siano abbastanza tesi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

La Pupa e il Secchione

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Fedez mostra la sua cicatrice dopo l’operazione: “E’ stato il coraggio a causarla”

Zequila senza freni: “Tra Roger e Estefania? Tutto falso” poi parla di un segreto di Jeremias