Alessia Marcuzzi i progetti in TV

Alessia Marcuzzi i progetti in TV, l’Isola dei Famosi 2017

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana, grazie alla conduzione, soprattutto, di reality show molto seguiti come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Attualmente, Alessia è ferma dal momento che la conduzione del Grande Fratello Vip è stata affidata a Ilary Blasi. Tuttavia, non disperate. Presto la bella Alessia tornerà a prepararsi, dopo un lungo periodo di vacanza, per condurre l’Isola dei Famosi 2017 che dovrebbe andare in onda nel febbraio 2017.

Alessia Marcuzzi i progetti in TV:  un programma per sole donne nel suo futuro?

Recentemente la bionda condutttrice ha dichiarato: “Io sono fatalista, prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power’. Ascolto la musica da quando mi sveglio la mattina. Canto sotto la doccia: sogno di fare la corista. E sono un’appassionata di karaoke. Vorrei fare il programma Carpool Karaoke”. 

Alessia Marcuzzi i progetti in TV: l’amore per la recitazione

Una delle grande passioni di Alessia Marcuzzi è sempre stata la recitazione. Ragion per cui, come aveva dichiarato a fine giugno, aveva posticipato anche le vacanze: “Per ora non vado in vacanza. Devo dare la voce a Tulip, la bambina del film di animazione “Cicogna in missione” che esce a ottobre, è un cartone della Warner. L’ho fatto soprattutto per Mia, avevo già doppiato un cartoon quando Tommaso era piccolino. E ora lo faccio sì per mia figlia, ma anche per il piacere di calarmi in un personaggio diverso. La recitazione è sempre stata prima passione. Do la vocina a una persona che non sono io, la devi cambiare e modulare, senti di dare un po’ di anima al personaggi”.

FONTE FOTO: FACEBOOK