Alessia Marcuzzi si prepara al Debutto del Grande Fratello 13

Dopo due anni di inattività, dal 3 marzo su Canale5 , torna il Grande Fratello 13 con l’esuberante conduttrice Alessia Marcuzzi.

Mancano pochissimi giorni e fervono i preparativi  per terminare di allestire la casa più spiata d’Italia che, il 3 marzo, si riempirà di nuovi coinquilini e possibili futuri volti televisivi. In centinaia si sono presentati ai casting che si sono svolti in tutta Italia, per avere la possibilità di far parte del gruppo di persone che per 100 giorni si “sfideranno”, sotto i riflettori sul bunker di Cinecittà, per vincere il programma Grande Fratello 13.

In un’intervista al settimanale “Chi”, la presentatrice si è lasciata scappare alcune indiscrezioni sulla trasmissione che andrà in onda su canale5 e ha anticipato che in quest’edizione la produzione farà grande uso dei social network che affiancheranno il televoto; Alessia è una delle più note fashion blogger d’Italia con il suo sito web “LaPinella” e la sua nuova linea di borse Marks&Angel.

 Leggi anche: Alessia Marcuzzi e la sua Lucy Bag per aiutare la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Il programma sarebbe dovuto ripartire a gennaio, ma un incendio accidentale ha completamente distrutto la Casa; il loft è stato ricostruito in tempo record e ora è tutto pronto.

I giovani che parteciperanno rappresentano uno spaccato della società e le dinamiche che accadranno dentro la casa sono quelle che accadrebbero normalmente anche nella realtà. I concorrenti sono nel bene o nel male i giovani di oggi con nuove storie e nuovi personaggi che cattureranno l’attenzione del pubblico, che non vede l’ora di vedere la nuova stagione.

Alessia è stata ospitata anche nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin domenica 22 Febbraio dove ha presentato i nomi dei primi quattro aspiranti concorrenti. Per la prima volta il pubblico da casa potrà scegliere quale delle 4 “proposte” far entrare nella casa, semplicemente votando sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi si prepara al Debutto del Grande Fratello 13
Alessia Marcuzzi si prepara al Debutto del Grande Fratello 13

Ecco le 4 proposte:

Lorenzo Guiggiani: abita a Milano ma è nato a Pisa. Ha 25 anni, lavora come consulente ed è laureato alla Bocconi con una valutazione di 110 e lode. Ha dichiarato di essere intraprendente e di essere single. La conduttrice, Alessia Marcuzzi ha detto di vedere in lui grandi doti da seduttore.

Eithel Di Tondo, ha 27 anni è nata ad Ancona, ma attualmente vive a Roma. Si è laureata in Scienze Umanistiche, ma lavora come rappresentante di cosmetici. Ha dichiarato di essere una persona molto istintiva e Alessia Marcuzzi l’ha definita una persona molto seria, nonostante assomigli molto a Jessica Rabbit.

Enzo Capasso, il 25enne Napoletano , pizzaiolo di mestiere ed è sposato con un figlio. L’uomo ha alle spalle numerosi lavori e soprattutto un passato complicato.

Diletta Di Tanno, 23enne torinese studentessa di Scienze dell’Educazione. La conduttrice l’ha definita una peperina, anche se assomiglia alla classica ragazza della porta accanto.

Tante novità sui concorrenti ma anche nella casa non mancheranno le sorprese infatti, da quest’anno il reality subirà una svolta e i Gieffini non potranno sempre rilassarsi anzi, dovranno lavorare e studiare infatti, per la prima volta cambieranno i soprammobili che saranno dei libri.

Dopo circa due anni di assenza dal piccolo schermo Alessia sarà di nuovo in tv e si prepara al grande debutto pensando anche al suo look: eccola dal parrucchiere con i beccucci sui capelli. L’hairstylist, che lei ha soprannominato Dexter, si infila il guanto nero, pronto a rinnovare l’immagine della bionda conduttrice. La Marcuzzi ha scelto, per il Grande Fratello 13, di indossare abiti di stilisti esclusivamente italiani: “Perché penso sia giusto, oltre che un onore, indossare abiti della nostra tradizione creativa”, dice soddisfatta.

Le prime due edizioni sono state un esperimento sociologico poi, con il passare del tempo, il Grande Fratello è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico dove il pubblico in poltrona spia a tutti i costi dentro la casa per sapere cosa accade in tempo reale.
In bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi per il suo Grande Fratello 13!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-02-2014

Licia De Pasquale

X