Robin Thicke e Paula Patton si separano dopo molti Rumors

La coppia formata da Robin Thicke e Paula Patton, dopo 22 anni d’amore e un figlio di nome Julian, purtroppo è scoppiata.

chiudi

Caricamento Player...

Robin Thicke, cantante di Blurred Lines, e Paula  Patton si erano conosciuti quando erano solo degli adolescenti, lui aveva appena 14 e lei 16 anni, e nel 2005 si erano finalmente sposati coronando il loro sogno d’amore.

Purtroppo lunedì scorso l’annuncio ufficiale della separazione di cui, al momento, rimangono sconosciute le cause anche se rumors del settore, attribuscono la separazione ai comportamenti eccessivi di Robin, beccato a palpeggiare e flirtare con diverse ragazze. I più informati, sostengono inoltre che a far traboccare il vaso, sia stato il twerking molto spinto con la cantante Miley Cyrus, durante gli Mtv Music Awards.

Si pensa che la coppia fosse in crisi da tempo, da quando lui aveva esordito con  il discutibile video del tormentone “Blurred Lines” e delle tante altre volte in cui Robin era stato beccato in giro per locali in dolce compagnia. Ultimo lo scatto dello scorso agosto quando era con una biondina, la mondana Lana Scolaro, il cui specchio alle spalle aveva tradito la ‘manata’ nel suo didietro.

Robin Thicke e Paula Patton si separano dopo molti Rumors
Robin Thicke e Paula Patton si separano dopo molti Rumors

Paula e Robin erano anche apparsi ai recenti Grammy Awards 2014 a fine gennaio per una nomination che qualche mese prima Paula su Instagram con una foto aveva commentato: “Congratulazioni al mio amore. Nomination ai Grammy. Così fiera del mio baby.”

Ed invece qualche giorno fa i due coniugi hanno annunciato tramite le righe di People la loro rottura con la frase: “Ci ameremo per sempre e resteremo migliori amici, tuttavia abbiamo deciso di comune accordo di separarci in questo momento”.

Thicke avrebbe fatto di tutto per evitare la separazione, persino annullare il concerto di Atlanta per correre dalla moglie e convincerla a ripensarci. Ma nulla è servito e dopo nove anni di matrimonio e un figlio, la coppia purtroppo è scoppiata.