Ci sarà anche Alessia Marcuzzi al “dopofestival” con Fiorello. La presentatrice ha annunciato la sua partecipazione a Viva Rai 2 Viva Sanremo.

Sono ore di annunci e novità in vista del Festival di Sanremo 2023. Dopo aver appreso da Amadeus e Fiorello della presenza dello showman con Viva Rai 2 come “dopofestival”, ecco arrivare anche il nome di chi accompagnerà l’uomo nell’esperienza: Alessia Marcuzzi. La conduttrice lo ha reso noto nel corso di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Alessia Marcuzzi con Fiorello a Viva Rai 2 Viva Sanremo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

L’ennesimo grande annuncio in vista di Sanremo è arrivato. Dopo la notizia del “dopofestival” affidato a Fiorello con Viva Rai 2 Viva Sanremo, ecco essere svelato il nome di chi sarà presente con lo showman. Si tratta di Alessia Marcuzzi che a Che Tempo Che Fa ha annunciato: “Ti voglio dare uno scoop: sarò la donna di Viva Rai2 Viva Sanremo. Mi ha chiamato Rosario mentre ero in treno. Non so cosa farò. Mi ha chiamata e mi ha detto: ‘Sei pronta a tutto? A fare le scalinate, a commentare, ti mettiamo sul tetto del glass’. Ho detto: ‘Sì, faccio tutto quello che volete'”.

Viva Rai 2 Viva Sanremo andrà in onda in diretta su Rai 1 eccezionalmente dal 7 al 10 febbraio 2023, subito dopo la puntata in diretta di Sanremo. Saranno puntate da circa 45 minuti tra notizie, varietà e curiosità dall’Ariston, grazie anche all’inviato al Festival, Gabriele Vagnato. Ci sarà anche Fabrizio Biggio e la trasmissione andrà in onda dallo studio Glass di Via Asiago.

Di seguito anche il post Instagram di Che Tempo Che Fa con l’annuncio della conduttrice:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG


Sanremo 2023, svelato l’ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata

Viva l’Italia: ecco le location del film con Raoul Bova, Ambra Angiolini e Alessandro Gassmann