Lunedì 6 febbraio è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata della prima stagione, ma Black Out – Vite sospese 2 si farà?
Con la puntata andata in onda lunedì 6 febbraio 2023 si è conclusa la prima stagione di Black Out – Vite sospese, la fiction di Rai 1 ambientata nell’immaginario paesino di Valdena nel quale, in seguito a una valanga di neve, restano bloccati tutti gli ospiti di un hotel. Tra questi c’è anche chi nasconde dei terribili segreti e che mette in pericolo la vita degli altri. Dopo che la prima stagione è terminata, in molti si stanno domandando se Black Out – Vite sospese 2 si farà oppure no: vediamo ora tutto quello che sappiamo.
Black Out – Vite sospese 2 si farà?
Diamo subito una bella notizia per i tanti telespettatori che hanno seguito tutti gli episodi della prima stagione: ci sarà Black Out – Vite sospese 2a stagione. Ad annunciarlo in via ufficiale è stato Luca Barbareschi, che è il produttore della fiction, nel corso di una puntata del programma I Fatti Vostri.
Anche senza l’annuncio di Luca Barbareschi era però facile immaginare che la serie TV sarebbe continuata: la storia raccontata nel corso dei vari episodi si presta infatti a una continuazione e chi ha visto l’ultima puntata sa bene che non tutti i misteri sono stati svelati. Ci sarà quindi tempo nella prossima stagione per scoprire come continuerà questa serie TV, la cui fine definitiva appare comunque ancora molto lontana.
Black Out – Vite sospese: il cast della fiction
Il protagonista principale di Black Out – Vite sospese è il broker finanziario Giovanni Lo Bianco che è interpretato da Alessandro Preziosi. Nel cast della fiction di Rai 1 troviamo anche Rice Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Michael Lumiere, Caterina Shulha, Giorgio Caputo, Riccardo Maria Maniera e Federico Russo.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG