A quanto scoperto da fonti anonime, Alessandro Rossi futuro marito di Francesca Cipriani è già padre di un bambino tenuto nascosto, a confermarlo è la madre dell’ex “pupa”.

Una rivelazione shock è appena arrivata dal mondo del gossip. Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, ha un figlio da un’altra donna che ha tenuto nascosto. A scoprirlo tramite una fonte anonima è stato il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti con la conferma della madre della gieffina.

Alessandro Rossi ha “figlio segreto” e il GF Vip 6 non se sa nulla

Dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani, è saltato fuori un dettaglio sul fidanzato della gieffina. Alessandro Rossi ha un figlio di 3 anni da un’ex compagna che ha tenuto nascosto e di cui pochi sanno. A scoprirlo il settimanale Nuovo che ha chiesto conferma alla madre della gieffina, Rita De Michele, che ha confermato dichiarando: “E’ vero“.

Questo dettaglio che non è certo da poco è stato tenuto nascosto al GF Vip 6. Neanche l’ex “pupa” ha detto nulla ai suoi inquilini. Probabilmente è un dettaglio che i due desiderano rimanga nella loro vite private ma adesso che è venuto alla luce sarà difficile che Alfonso Signorini se lo lasci sfuggire.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Maurizio Battista e Antonella Moretti si sono lasciati: le accuse sono reciproche

Dichiarazione shock dell’ex moglie di Alex Belli: “Ecco perchè sceglie sempre donne straniere”