È proprio vero: la bellezza è una virtù di famiglia! Ecco chi sono Andrea Eduardo ed Elena, i figli di Alessandro Preziosi.

Se il frutto non cada mai lontano dall’albero non lo sappiamo. Ma senz’altro nella famiglia Preziosi è andata proprio così! I figli di Alessandro Preziosi sono due bellissimi ragazzi, baciati da Madre Natura, così come lo è stato prima di loro il celebre volto delle fiction televisive italiane. Il primogenito, Andrea Eduardo, ormai è già entrato nell’età adulta, mentre la seconda, Elena, è ancora una teenager. Nel caso in cui lo voglia pare essere comunque destinata a un futuro brillante sul piccolo schermo. Ma non è detto lo desideri, del resto il fratello ha deciso di fare ben altro nella vita. Ma permetteteci di raccontarvi ogni cosa al suo tempo…

Figli di Alessandro Preziosi: biografia e carriera

Andrea Eduardo è nato il 4 luglio del 1995, sotto il segno del Cancro, da Alessandro Preziosi e Rossella Zito. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico Torquato Tasso, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2020 all’Università Bocconi. Trascorsi alcuni mesi nella segreteria generale del Benevento Calcio, ha avviato il praticantato nello studio legale Piero Sandulli. Dal marzo 2021 assiste, inoltre, il team manager di SSC Napoli. 

Elena è nata nel 2006 e, per ovvie ragioni, ne sappiamo ben poco. Tuttavia, dalle foto che circolano in rete è palese quanto assomigli alla sua mamma, l’attrice Vittoria Puccini. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e un sorriso identico a quello di Vittoria sembrano promettere un radioso avvenire nel mondo dello spettacolo. Se così fosse, avrebbe due ottimi maestri a cui chiedere consiglio!

Figli di Alessandro Preziosi: la vita privata

Al momento Andrea Eduardo sembra essere single. Attivo su Instagram (mentre il profilo su Facebook è da tempo inattivo), appare talvolta in compagnia dei genitori, ma soprattutto della sorella Elena, alla quale è particolarmente legato. Non abbiamo dettagli sul luogo di residenza né sul patrimonio.

2 curiosità sui figli di Alessandro Preziosi

– Uno dei film preferiti di Andrea è Paura e delirio a Las Vegas con Johnny Depp: la foto che fa da sfondo su Facebook ne è la prova!

– Sul rapporto con la figlia, Vittoria Puccini ha dichiarato: “Le racconto le mie fragilità come lei mi racconta le sue. Le dico quando sbaglio un provino, quando temo di non essere scelta, quando ci rimango male per qualcosa che mi hanno detto, le racconto senza paura tutto quello che c’è di imperfetto nella mia vita”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-04-2022


Chi erano i genitori di Jovanotti? Ecco tutto quello che (forse) non sai

Chi sono i figli di Claudio Amendola?