Alessandro Cattelan, come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Alessandro Cattelan? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del presentatore di X Factor

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Cattelan è uno dei presentatori di punta del canale satellitare Sky. Protagonista del reality musicale “X Factor” e del talk show “E poi c’è Cattelan”, Alessandro Cattelan è anche uno dei conduttori del piccolo schermo più seguito sui social.

Chi è Alessandro Cattelan

Classe 1980, Alessandro Cattelan è nato l’11 maggio a Tortona. Dopo l’esordio televisivo nelle rete musicale Viva, Alessandro si fa conoscere e apprezzare come conduttore di MTV Italia. Dapprima conduce “Most Wanted” seguito da “Viva Las Vegas”. La grande popolarità arriva con “Total Request Live” condotto dapprima con Giorgia Surina e dal 2006 da solo. Nel 2008 è conduttore di “Lazarus”, mentre nel 2009 arriva alla corte di Simona Ventura durante una delle edizioni di “Quelli che il calcio e…”. Nel 2011 il passaggio a Sky dove conduce un programma sportivo dedicato alla Coppa America prima di approdare come conduttore del reality musicale “X Factor”. Per Sky ora conduce “X Factor” e il talk show di seconda serata “E poi c’è Cattelan”.

Come contattarlo sui social

Vuoi seguire sui social networks Alessandro Cattelan? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali per seguire il presentatore di X Factor. Conduttore radiofonico e televisivo, ma anche attore e scrittore, Alessandro Cattelan è molto seguito sui social. In particolare su Instagram dove il conduttore è molto presente. Seguito da 595 mila followers, Cattelan su Instagram si diverte a condividere foto che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana e lavorativa. Per chi volesse cominciare a seguire sui social il conduttore di “X Factor” e “E poi c’è Cattelan” non dovete far altro che cliccare sui link diretti che seguono. Ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Alessandro Cattelan: al momento non c’è una pagina ufficiale Facebook ma una gestita dai fan, il profilo Instagram @alecattelan e il profilo Twitter @alecattelan. Non vi resta che seguirlo!

(fonte foto: Facebook)